Programmi TV

Quarto Grado e Salvo Sottile tornano venerdì su Rete 4

Torna l'appuntamento settimanale con Quarto Grado: Salvo Sottile debutta il 7 settembre 2012 su Rete 4


Il palinsesto di Mediaset è pronto per un autunno da prime delle classe: ricominciano i programmi di punta della rete e Salvo Sottile con il suo Quarto Grado sarà uno dei protagonisti della stagione. Torna su Rete 4 a partire da venerdì 7 settembre 2012 Quarto Grado. Il programma di Rete 4 si occuperà come sempre di casi irrisolti, di persone scomparse, di omicidi e di crimini che devastano la nostra Italia. Dopo l’esperimento fallito di Quinta Colonna in prima serata su Canale 5, Sottile torna tra il suo pubblico, quello che lo ama. Nello studio ritrova i suoi opinionisti e la giornalista Simona Scampini pronta ai aiutarlo in questa nuova avventura. Quali saranno i casi di cui si occuperà Quarto Grado?

Quarto Grado: dal 7 settembre su Rete 4

Salvo Sottile torna con i casi di cronaca e come sempre non mancano quelli di cui parlare. Non sappiamo ancora con certezza quelli che saranno i casi trattati nella prima puntata ma probabilmente si parlerà dell’omicidio di Lignano Sabbiadoro. Due anziani trovati in casa uccisi senza un apparente perchè nel garage, tanti soldi nascosti e un delitto efferato. Questi gli ingredienti del giallo che ha sconvolto l’estate. E poi ancora i casi di scomparsa: da Roberta Ragusa a Silvana Pica passando per i nuovi.

Non mancheranno le interviste in esclusiva, gli appelli e le opinioni degli esperti. Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento con Quarto Grado per il 7 settembre su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.