Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, Salvo Sottile e il Giallo di Lignano

La prima puntata di Quarto Grado è in onda su Rete 4 il 7 settembre 2012: Salvo Sottile torna al timone del programma di approfondimento. Ecco quello che vedremo nella puntata di oggi.


Torna Quarto Grado e non possono mancare le nostre anticipazioni. Da questa sera su Rete 4 Salvo Sottile riprende il timone del suo programma pronto a tenerci compagnia per tutto l’inverno ma non solo. Di cosa si parlerà nella puntata del 7 settembre 2012? Attualità italiana in primo piano: il giallo di Lignano sarà l’argomento centrale della puntata. Qualche giorno fa il conduttore di rete 4 ha chiesto ai suoi followers sia su Twitter che su Facebook suggerimenti utili per il programma, invitando a dare delle idee per questa nuova edizioni. Hanno risposto in tanti e a quanto pare uno degli argomenti che desta maggiore interesse è proprio quello riguardante l’omicidio dei due coniugi di Lignano Sabbiadoro. Se ne è parlato in un momento in cui forse la gente non era molto attenta ma è un delitto dalle tinte davvero misteriose. Vediamo tutte le anticipazioni.

Quarto Grado anticipazioni: ecco cosa vedremo il 7 settembre 2012

Il giallo dei coniugi uccisi a Lignano sarà centrale nella puntata ma sicuramente, vista la tragedia avvenuta ieri in Francia si parlerà anche di questo atroce omicidio. E poi largo ai grandi temi che hanno caratterizzato le prime edizioni del programma di Rete 4: dall’omicidio di Sarah Scazzi per il quale è in corso il processo, alla scomparsa di Roberta Ragusa ( potrebbero esserci delle novità nelle indagini) all’assassino di Melania Rea.

E ancora si parlerà di un caso di scomparsa che riguarda una giovane donna: Paola Landini, quarantenne, sparita nel nulla. Di lei non si hanno più tracce se non la macchina parcheggiata presso il poligono di tiro gestito dal compagno, a Rometta Alta, nei dintorni di Sassuolo trovata qualche ora dopo la sua scomparsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.