Programmi TV

Edoardo Raspelli attacca Benedetta Parodi: “non sa tagliare neanche le cipolle”

Prima ancora che la Melaverde debutti su Canale 5 Edoardo Raspelli vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe: attacca Benedetta Parodi e Antonella Clerici


Una nuova stagione di Melaverde arriva su Canale 5 e la conduzione è affidata a Edoardo Raspelli che prima del suo debutto parla di tutti quelli che sono i programmi culinari in onda in tv in questo periodo. Ne ha un pò per tutti la le sue critiche più aspre sono per Benedetta Parodi. La conduttrice di La7 viene accusata di non essere in grado di fare nulla, pensate che Raspelli dice anche di averla vista alla prova e di aver notato che non è neppure in grado di tagliare una cipolla. “Una volta ero a Pomeriggio Cinque e Benedetta Parodi si è messa a cucinare un piatto freddo: non sa tagliare neanche le cipolle, un gatto fa meglio” queste le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista a Sette Tv. Ma non finisce qui.

Ne ha davvero per tutti, ad esempio accusa Antonella Clerici e la sua Prova del cuoco per delle frasi dette in contesti che secondo il suo parere non hanno nulla a che fare con le battutine maliziose fatte. Riesce invece a difendere un solo programma, Masterchef, lo show culinario in onda sui canali di Sky. “Bastianich, Cracco e Barbieri si danno da fare, sono equilibrati, bravi in tv e in cucina e in più sono simpatici senza bisogno di fare quei giochi di parole allusivi come si fanno dalla Clerici, per esempio queste le sue parole. Per quanto riguarda La prova del cuoco poi il conduttore di Melaverde dice di rimpiangere Bigazzi: era l’unico grande in quelle cucine.

Non può mancare anche il commento su Vissani: “E’ davvero un grande cuoco e nella vita può far di tutto ma non dovrebbe fare il conduttore. Dovrebbero affiancargli qualcuno perché come apre bocca si capisce che non è il suo mestiere.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.