Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 19 settembre: una puntata dedicata ai minori

Le ultime notizie su Yara Gambirasio, Emanuela Orlandi e molto altro: tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Chi l'ha Visto


È una puntata prevalentemente dedicata ai minori scomparsi, quella di oggi di Chi l’ha Visto, in onda sui Rai Tre come sempre questa sera, in prima serata. Federica Sciarelli torna quindi  a parlare dei casi drammatici che riguardano la scomparsa di ragazzi e di bambini. Si porterà all’attenzione il caso che riguarda un papà di Rocca di Papa, paese vicino Roma, che vive il dramma di aver perso il suo bambino: l’uomo si era recato a casa dell’ex compagna per prendere il bimbo di appena 7 anni, ma all’arrivo ha trovato una brutta sorpresa. La donna era scappata, la casa era vuota e fuori c’era un grande cartello: “Affittasi”. Si cercano disperatamente questa madre e questo bambino, Federica Sciarelli racconterà la loro storia nel corso della puntata, anche perché il bambino non avrebbe nemmeno iniziato la scuola come tutti i suoi coetanei.

Si continuerà a parlare di minori e quindi anche di Denise Pipitone: Piera Maggio non si rassegna, dov’è finita sua figlia? Si cercherà di fare il punto della situazione e verranno illustrati gli ultimi sviluppi delle indagini e del processo. Nella puntata di oggi però c’è spazio anche per la storia di Emanuela Orlandi, uno dei casi più misteriosi degli ultimi anni: è infatti dal 1983 che non si hanno più sue notizie. Si tornerà a parlare anche del giallo di Brembate, che ha come protagonista la piccola Yara: come sappiamo dagli esami del Dna sarebbe stato scoperto il profilo genetico del padre del killer: tale reperto è estratto dalla saliva presente su un bollo della patente e su un francobollo di una cartolina, perché l’uomo in questione è deceduto nel 1999. Federica Sciarelli illustrerà le ultime notizie sul caso. Nel corso della puntata ovviamente ci saranno tutti gli appelli urgenti delle persone scomparse.

Potete seguire la pagina Facebook per le news quotidiane: Quarto Grado & Chi l’ha visto, news e anticipazioni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.