Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 21 settembre 2012

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata in onda oggi 21 settembre 2012?


Con la puntata del venerdì si chiude la settimana di Uomini e Donne. Abbiamo visto per tre giorni il trono over, poi ieri il trono blu e oggi il trono under. Le nostre anticipazioni riguardano infatti quello che vedremo nella puntata di oggi: cosa succederà nello studio di Maria De Filippi il 21 settembre 2012? Tanta attesa per conoscere i protagonisti di questo nuovo trono. Tante le ragazze e i ragazzi che cercheranno l’amore in questa nuova edizione del programma anche se ci saranno dei grandi assenti. Non rivedremo infatti Roberta Ruiu che nella passata edizione era stata una delle protagoniste assolute. Ci sarà qualcuno che prenderà il suo posto? Siamo pronti a scommettere di si. Intanto ecco per voi le anticipazioni di quello che vedremo oggi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 21 settembre 2012

Partiamo intanto dai ragazzi e dalla ragazze che abbiamo conosciuto lo scorso anno e che rivedremo oggi: i “sopravissuti” sono Davide, Andrea, Tommaso e Marco; per le ragazze invece rivedremo Cipriana, Ilenia e Roberta. E poi come nelle migliori tradizioni di Uomini e Donne torna una delle coppie che si è formata lo scorso anno durante questo trono. Stiamo parlando di Italo e Rosy che sono innamoratissimi e hanno deciso di progettare la loro vita insieme.

Per una coppia felice ce n’è un’altra che passa un periodo di crisi. E’ quella composta da Manolo e Tania. I due ragazzi si erano conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne e avevano deciso di fidanzarsi ma a quanto pare le cose tra loro non sono andate molto bene…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.