Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 24 settembre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne oggi 24 settembre 2012: cosa succederà? Ecco le nostre anticipazioni che ci svelano nel dettaglio quello che vedremo nella puntata di oggi


Pronti per una nuova puntata di Uomini e Donne? Come sempre arrivano le nostre anticipazioni per i più curiosi. Volete sapere cosa succederà nella puntata di oggi di U&D? Siete nel posto giusto: le anticipazioni infatti riguardano tutto quello che succederà nella puntata del 24 settembre 2012. Intanto la prima cosa da sapere è quale trono vedremo. Faremo l’abitudine: il lunedì infatti sarà dedicato al trono over, a meno che non ci siano grossi cambiamenti nei piani di Maria De Filippi ma ci sembra quasi impossibile! Tornano quindi le dame e i cavalieri per una puntata in cui rivedremo ancora le coppie nate nella passata edizione. Se vi dicessimo che oggi ci sarà un personaggio molto amato da Tina a chi pensereste?

Uomini e Donne le anticipazioni del 24 settembre

Avete capito di chi stiamo parlando? Lo scorso anno si prese qualche insulto ma anche una bella torta in faccia da Tina. Aggiungiamo un altro dettaglio: è napoletano. A questo punto sembra chiaro che stiamo parlando di Bruno. Lui e Maria avevano lasciato il programma per iniziare una storia d’amore ma a quanto pare le cose non sono andate molto bene… ( Bruno e Maria sono arrivati nel finale della puntata per cui potremmo vederli nell’appuntamento di domani)

Altri protagonista della puntata di oggi sarà Sabatino, un nuovo arrivato, che va a caccia della sua donna ideale. Ha preso il numero di diverse donne e sarebbe interessato a conoscere anche Edda ma si sa che la donna ha gusti difficili e in effetti dichiara di non essere interessata a lui…

Si parla ancora di Barbara e Antonio con Giuliano dispiaciuto per quello che è stato il comportamento del suo amico…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.