Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 25 settembre 2012

Le anticipazioni di Uomini e Donne: ecco cosa ci aspetta per la puntata del 25 settembre 2012. Appuntamento su Canale 5 alle 14,45


Pronti per la puntata di oggi di Uomini e Donne? O siete pronti per le anticipazioni in modo da poter scegliere se seguire l’appuntamento del 25 settembre o meno? Bhè ve lo diciamo subito senza troppi giri di parole: oggi andrà ancora in onda una puntata del trono over. Già perchè ieri abbiamo lasciato le nostre dame e i nostri cavalieri proprio sul più bello. Non possiamo dire infatti che si sia trattato di una puntata poco interessante, anzi. Le nuove arrivate, Susanna su tutte, hanno portato una ventata di freschezza e ci hanno fatto dimenticare le solite storie diventate ormai stantie e noiose. E oggi invece cosa succederà? Ve lo avevamo già anticipato ieri a dire il vero dicendo che probabilmente avremmo visto oggi il proseguimento della puntata registrata visto che era stata interrotta con il classico “continua”.

Uomini e Donne anticipazioni puntata 25 settembre

Ritorna il trono over su Canale 5. Ieri abbiamo rivisto ancora una volta l’astio che a volte c’è tra Giuliano e Antonio che non se le mandano di certo a dire. Ma oggi si cambia pagina con l’arrivo in studio di una coppia protagonista della passata stagione. Per la gioia di Tina infatti tornano in studio Bruno e Maria, ve li ricordate? I due avevano deciso di provare a intraprendere una relazione ma a quanto pare, dopo un periodo iniziale felice, le cose poi non sono andate molto bene.

I due arrivano in studio per raccontare la loro versione dei fatti che, ovviamente, non è la stessa!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.