Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 27 settembre 2012

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne oggi 27 settembre 2012: cosa vedremo in tv? Ecco le anticipazioni


Curiosi di sapere cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Come sempre pochi minuti che la puntata inizi vi diciamo quello che vedremo nello studio di Maria De Filippi. Le nostre anticipazioni riguardano quindi la puntata del 27 settembre 2012 di Uomini e Donne. Ieri abbiamo conosciuto un nuovo tronista: è Diego Ciaramella, volto già noto agli appassionati del programma. Lo abbiamo infatti già visto nella passata edizione durante il trono ragazzi e ragazze. Quest’anno però è in studio nei panni da tronista. Ieri non ha parlato molto anche perchè Andrea ed Eugenio erano alle prese con la conoscenza delle ragazze con cui erano già usciti ma siamo sicuri che tirerà fuori tutto il suo carattere. Perchè stiamo parlando di loro? Perchè oggi rivedremo un’altra puntata del trono blu. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni, la puntata del 27 settembre

Laura è sotto accusa. Nella puntata di ieri infatti una ragazza ha detto di sapere che lei è fidanzata. E’ stata la stessa Laura a confessarglielo in camerino. Certo che se fosse vero verrebbe da chiedersi: perchè dire a una tua possibile rivale di essere in studio solo per le telecamere e di avere invece una relazione fuori? Misteri…Eugenio però non sembra molto convinto della cosa…

Andrea esce di nuovo con Jessica dopo la storia del braccialetto però tra i due sembra esserci meno sintonia e lui infatti si dedica alla conoscenza di altre ragazze.

Vedremo anche le prime esterne di Diego. A turbarlo sarà la rivelazione di una ragazza che dice di essere già mamma…

Uomini e Donne ci aspetta oggi su Canale 5 alle 14,45.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.