Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 28 settembre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per arrivare: cosa vedremo oggi 28 settembre 2012? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni


Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 28 settembre 2012 su Canale 5. Siete pronti a scoprire con qualche minuto di anticipo quello che vedremo in questo appuntamento? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra un paio di ore. Sicuramente la prima cosa che volete sapere è quale trono vedremo! Non è difficile intuirlo, in primo luogo perchè siamo arrivati al venerdì e poi perchè questo giorno è proprio quello dedicato ai giovincelli. Si oggi andrà in onda il trono under dei ragazzi e delle ragazze. Abbiamo infatti già visto due puntate dedicate all’over e due invece dedicate al trono classico con i tre tronisti. E oggi cosa succederà? Curiosi di saperlo? Ecco le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 28 settembre 2012

Vi ricordate che nell’ultima puntata di U&D ci siamo emozionati con le lacrime di Manolo? Il ragazzo ci è sembrato molto sincero ma soprattutto molto innamorato anche perchè Tania per lui è stata la prima ragazza e si sa che questo incide molto quando si ama una persona. Le cose tra i due però non sono andate molto bene: lei è sembrata più distaccata e più volte lo ha lasciato senza che ce ne fosse un motivo. Oggi si continuerà a parlare di questa storia.

Tra i nuovi arrivati invece c’è molto interesse per Esmeralda: la ragazza si era messa già in luce nella passata puntata e continua a farlo anche in questa. E’ uscita con un ragazzo e pare si sia trovata anche bene. Tommaso non è da meno: protagonista come sempre ma pare che la ragazza scelta da lui gli abbia dato qualche problemino…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.