Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 1 ottobre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 1 ottobre su Canale 5; ecco le anticipazioni di quello che vedremo in questo appuntamento


Inizia una nuova settimana e ovviamente torna su Canale 5 Uomini e Donne. Non possono quindi mancare le nostre anticipazioni con la domanda che ogni giorno i fans del programma si fanno: cosa vedremo nella puntata di oggi 1 ottobre 2012? Siete curiosi di saperlo? Abbiamo chiuso con il trono dei piccini, e oggi cosa succederà? Dai pannolini alle dentiere verrebbe da dire ironicamente! Lo facciamo sempre con grande rispetto per le dame e i cavalieri che invadono il trono over con stile ed eleganza. Non tutti lo fanno a dire il vero ma per la maggior parte è così! E allora come avrete ben capito la puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata al trono over. Abbiamo lasciato diverse storie in sospeso…Vediamo un pò quello che succederà.

Iniziamo dalla struggente storia di Mario e Brigida le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. I due si sono amati tanto prima dell’estate ma la distanza sta uccidendo questo rapporto. Brigida non ha nessun problema a passare qualche giorno a Napoli ma a Trieste ha la sua vita e vorrebbe che Mario conoscesse i suoi figli ed entrasse a contatto con la sua realtà. Mario invece ha paura di volare e non vuole lasciare Napoli ma a quanto pare, per amore di Brigida, ha deciso di prendere il volo! Mario visiterà così la città di Brigida…

Si passa poi ai giovincelli con Bruno che torna alla carica e si fa avanti con Barbara. Come andranno le cose tra loro due?

Finalmente in puntata arriva qualcuno anche per Giuseppe!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.