Programmi TV

Uomini e Donne rissa tra Mario e Antonino per Brigida ( video)

A Uomini e Donne oggi ne abbiamo viste delle belle: i protagonisti del trono over si sono scatenati e per poco non finisce in rissa. Ecco il video di quello che è successo oggi


Non potevamo fare a meno di mostrarvi il video di quello che è successo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 1 ottobre 2012. Di solito i cavalieri e le dame del trono over ci hanno abituato a puntate soporifere al limite della ninna nanna ma oggi l’inizio è stato davvero scoppiettante. Mario e Antonino che litigano per Brigida con una rissa mancata solo grazie all’intervento di Maria è una cosa che non si vede in tv tutti i giorni! E chi oggi era davanti al piccolo schermo ha potuto seguire questa scena, il tutto per amore di Brigida. Già perchè il buon vecchio Mario non ha preso per nulla bene l’interessamento della sua ex fidanzata nei confronti di Antonino e la cosa ha avuto delle ripercussioni.

Uomini e Donne: Mario litiga con Antonino

Che Mario fosse un tipino particolare lo avevamo ben capito ma non pensavamo che potesse arrivare ad arrabbiarsi così tanto con un suo rivale in amore. E invece è pronto a fare di tutto per Brigida e oggi glielo ha dimostrato. Si inizia con qualche critica velata nei confronti delle scarpe di Antonino. Mario infatti dice a Maria che Brigida ha bisogno di un uomo di stile e che quindi lui non è adatto. E poi si va avanti nel discorso tanto da arrivare quasi alle mani. Per fortuna interviene la saggia Maria che abbraccia Mario e lo allontana dal luogo del crimine! Certo che l’amore fa proprio perdere le staffe!

Alla fine però torna il sereno e Mario fa pace con Brigida. Andrà a Trieste con lei.

Ecco per voi il video: cliccate sulla foto per vederlo

 

clicca sulla foto per vedere il video


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.