Programmi TV

Gabriel Garko dice no a Hollywood e sceglie le fiction

L'Onore e il Rispetto ha chiuso i battenti ma per Gabriel Garko non è stato che l'inizio, presto lo rivedremo sul piccolo schermo


Abbiamo parlato in abbondanza del grande successo ottenuto dalla fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto e abbiamo anche detto più volte di come Mediaset abbia un debito nei confronti di Gabriel Garko. Attualmente è lui il re della fiction italiana e non solo per gli ascolti portati a casa ma perchè ogni ruolo da lui interpretato riscuote sempre tantissimo successo anche quando fa il cattivo della situazione. E lui di smettere non ne ha la minima intenzione tanto che presto lo vedremo nei panni di Rodolfo Valentino proprio in una fiction voluta da Mediaset. Ieri è stato accolto dalla folla del Roma Fiction Festival che ovviamente lo ha fatto sentire il beniamino per eccellenza. Per l’occasione ha anche parlato di quelli che sono i progetti per il futuro. Vediamo qualche dettaglio in più!

Tonio Fortebracci per questa stagione televisiva ha dato il suo contributo ma Garko non scomparirà da piccolo schermo anzi. Prima di parlare dei suoi progetti e della parti che interpreterà svela anche un piccolo segreto che riguarda Hollywood.

Ho detto no perché, diciamolo, mi avevano fatto delle proposte davvero bruttine, per usare un eufemismo. Il piatto di Hollywood è molto allettante ma se mi devo sedere a tavola con loro voglio farlo a capotavola“. Bhè conoscendolo, almeno per quello che vediamo nelle fiction, questa risposta rispecchia alla perfezione il suo modo di essere.

Presto in tv sarà Rodolfo Valentino : “E’ la prima volta che interpreto un personaggio esistito davvero– ha spiegato l’attore – entrambi siamo stati emigranti. Io da Torino mi sono trasferito a Roma, lui dalla Puglia a Hollywood“. Vedremo come se la caverà in questi panni ma siamo sicuri che ancora una volta il pubblico da casa apprezzerà.

Una buona notizia per tutte le donne, per finire: Gabriel è single per cui non disperate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gabriel Garko dice no a Hollywood e sceglie le fiction

  1. si parla tanto del film cinquanta sfumature di grigio e si susseguono vari nomi di attori americani…..io nn ci vedrei x niente male il nostro italianissimo Gabriel! nn ha assolutamente da temere il confronto anzi! ha molta somiglianza con il protagonista……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.