Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 4 ottobre 2012

Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne: ecco tutto quello che succederà nella puntata del 4 ottobre 2012


Eravamo quasi sicuri ieri quando vi abbiamo dato le anticipazioni di Uomini e Donne che avremmo visto una puntata del trono classico di cui sono protagonisti i tre baldi giovani e invece abbiamo sbagliato. Ieri abbiamo infatti seguito la terza puntata del trono over di questa settimana. La domanda adesso è: cosa vedremo oggi 4 ottobre 2012 nello studio di Uomini e Donne? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata che andrà in onda alle 14,45 su Canale 5. Tutto pronto quindi per un nuovo appuntamento con i tre tronisti che ancora devono farsi conoscere e amare dal pubblico. Oggi quindi vedremo come si sono comportati in esterna Diego, Eugenio e Andrea. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni, la puntata del 4 ottobre 2012

Eugenio preso da Francesca- già nella passata puntata avevamo notato come tra i due ci fosse molta sintonia e in effetti anche questa volta le cose vanno molto bene tra i due nonostante le critiche delle corteggiatrici che accusano la bella toscana di puntare molto sul suo aspetto fisico. Il tronista però sembra gradire il suo modo di fare.

L’incoerenza di Jessica- diciamolo chiaro: questa corteggiatrice ci sembra costruita al massimo e poco convinta, o meglio, lei sa benissimo quello che vuole fa e gioca al massimo tutte e armi a sua disposizione. Nell’esterna si parlerà ancora della storia del bracciale ma non sarebbe meglio fare qualcosa per conoscere Andrea?

Diego, Laura e i consigli del saggio- vi ricordate come Diego nella sua esperienza durante il trono under ci era sembrato li sciupa femmine della situazione? E allora come mai in questa edizione pensa solo a dispensare perle di saggezza e esce in esterna con Laura senza che gli interessi solo per chiarire la questione? Non sarebbe meglio cercare una ragazza?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.