Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi la lite tra Teresanna e Francesco

L'ultima puntata della settimana di Uomini e Donne in onda il 5 ottobre andrà in onda oggi. Volete scoprire quello che succederà? Ecco per voi le anticipazioni


Nel salotto di Uomini e Donne oggi 5 ottobre 2012 ne vedremo delle belle! Pronti a scoprire le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Come ci ha già rivelato ieri la redazione del programma di Maria De Filippi saranno protagonisti, di gran parte della puntata, Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Questa volta però i due ragazzi che hanno deciso di fidanzarsi nella passata edizione del programma, non sono felici come al solito, al contrario, esplodono parlando della loro relazione. Cosa c’è che non va? Maria cerca di capirlo ma a quanto pare le cose sono più complicate del previsto.

Uomini e Donne anticipazioni, la puntata del 5 ottobre 2012

I due ragazzi avevano già detto nella passata puntata che i litigi fossero all’ordine del giorno ma pare che questa volta ci sia qualche problemino in più da risolvere. Teresanna infatti non vive bene il poco tempo in cui i due si vedono e rimprovera a Francesco di passare poche ore insieme a lei e di pensare soprattutto alle serate. Lui dal canto suo dice di voler lavorare perchè in questo momento vuole cogliere le occasioni che gli vengono proposte. In studio nasce una polemica: anche Tina per la prima volta accusa Francesco di essersi montato la testa e di cercare di cambiare le sue posizioni ma il ragazzo sembra non gradire i consigli.

Non è tutto perchè a quanto pare di mezzo ci sarebbe anche una ragazza. Teresanna non ce la fa a restare in studio e piangendo lascia la puntata. Maria cerca di capire cosa sia successo ma Francesco non sembra voler cambiare idea.

La puntata è stata registrata qualche giorno fa ma da allora non si hanno notizie in merito a una rottura tra Francesco e Teresanna anzi, pare che le cose vadano bene. Oggi intanto vedremo questa litigata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.