Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni, gli ospiti di domenica 7 ottobre 2012

Torna su Rai 3 Che tempo che fa: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di oggi 7 ottobre 2012


E’ iniziata la scorsa settimana l’avventura di Che tempo che fa in Rai e ovviamente il programma di Fazio continuerà a vele spiegate per tutta la stagione. Cosa vedremo nella puntata in onda oggi 7 ottobre 2012? Nelle nostre anticipazioni parleremo delle tematiche che verranno trattate e sveleremo per voi i nomi degli ospiti. Ieri sera in tv abbiamo visto Luciana Littizzetto ballare con Andy Garcia, il suo attore preferito e siamo sicuri che questa sera farà anche qualche battutina a Fazio. Come sempre a Luciana saranno riservati i minuti finali del programma per il suo divertentissimo monologo. Ma saranno tanti gli ospiti della puntata di oggi in onda su Rai 3 alle 20,10. Ecco le anticipazioni.

Che tempo che fa, ospiti 7 ottobre 2012

Partiamo con un grande ospite internazionale: Jean-Louis Trintignant è uno dei più grandi attori a livello internazionale, sia a teatro sia nel cinema. Oggi ha 82 anni ma non per questo si ferma: arriva in libreria con Alla fine ho deciso di vivere, libro – intervista sulla sua vita, scritto con André Asséo mentre. Non mancano poi i lavori al cinema: il 25 ottobre, esce nelle sale cinematografiche italiane Amour di Michael Haneke, Palma d’Oro al Festival di Cannes 2012. In questo film ritorna sulle scene dopo ben dieci anni di assenza.

Altro grande ospite sarà Miguel Bosè parlerà di Papitwo, una musicale raccolta che comprende dodici suoi grandi successi eseguiti in duetto con artisti di calibro internazionale e due bonus, uno dei quali cantato con Penelope Cruz.

Ospite politico della puntata invece Pier Luigi Bersani con il quale il conduttore parlerà di quello che sta accadendo in Italia in questo particolare momento storico.
Per finire Luca Mercalli e Luciana Littizzetto per le classiche rubriche.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.