Programmi TV

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati insieme

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci parlano di una storia finita con un lieto fine: quella tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese che sono tornati insieme


Le anticipazioni di Uomini e Donne ci regalano una bella notizia che farà piacere a tutti i fans della coppia Teresanna Pugliese Francesco Monte che in questi giorni è al centro della cronaca rosa. I due, come i telespettatori di U&D sapranno bene, hanno litigato nello studio di Maria De Filippi, a causa della testimonianza di una ragazza che ha dichiarato di aver passato del tempo con il bel tronista. Cosa è successo dopo? Teresanna e Francesco hanno litigato e lei ha chiesto di poter passare del tempo da sola. Non abbiamo ancora visto il confronto in studio tra Jessica e Francesco ma sappiamo già che è stata registrata ieri una nuova puntata di Uomini e Donne e che tra i due c’è di nuovo il sereno. Francesco e Teresanna sono tornati insieme perchè l’amore a quanto pare vince su tutto.

Uomini e Donne anticipazioni: l’amore trionfa

Vi ricordate che Jessica aveva chiesto di parlare con Francesco non in studio ma in camerino? La redazione ha accettato alla presenza di Raffaella. Ai due viene chiesto di descrivere la camera e la descrizione di entrambi è la stessa ma sapevamo che Jessica in quella camera c’è stata. Lei parla anche di questa famosa telefonata a Christian. Mentre Teresanna osserva e pensa che non perdonerà facilmente il suo fidanzato.

Lui dal canto suo continua a parlare del fatto che Jessica si è sentita rifiutata e che per questo ha messo in piedi questa messa in scena. Teresanna chiede di poter parlare con lui in privato ma non sembra essere molto felice delle risposte che lui a dato. Alla fine però, lui le sussurra parole dolci, e si sa che un “ti amo” può fare sempre determinati effetti…Teresanna si addolcisce e i due entrano in studio insieme accolti da applausi del pubblico. Tina è l’unica che invece dice di non capire questo entusiasmo.

Una cosa è certa: che i due sarebbero tornati insieme lo sapevamo anche perchè in questi giorni li abbiamo visti in diversi eventi. Tutto sta nel capire cosa c’è dietro ma difficilmente noi potremmo dare delle risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.