Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 25 ottobre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 25 ottobre 2012: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nello studio di Maria De Filippi


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne per i più curiosi. Cosa vedremo nella puntata di oggi di U&d ? Il 25 ottobre torna il trono classico, del resto, lo avevamo intuito già ieri, quando in sovra impressione era comparsa la classica scritta “continua”. Una storia senza fine quella tra Teresanna e Francesco che forse oggi dovrebbe arrivare all’epilogo. Del resto diciamolo, ci ha abbastanza stufati, anche perchè la messa in onda delle puntata molto tempo dopo la registrazione, fa in modo che da fuori, tutti sappiamo come è andata poi a finire. Sappiamo infatti già dirvi che oggi Francesco Monte e Teresanna Pugliese metteranno un punto a questa faccenda mentre la redazione andrà avanti e nelle prossime puntate rivedremo Jessica accompagnata da Massimo che sosterrà la sua versione dei fatti. Ma torniamo alle anticipazioni, ecco cosa vedremo oggi.

Uomini e Donne la puntata del 25 ottobre 2012

Continua oggi una saga che a dirla tutta ci ha davvero stufato. Se all’inizio ci piaceva infatti vedere i momenti teneri delle coppie che si erano formate nella passata stagione di Uomini e Donne adesso vorremmo conoscere i nuovi tronisti. Come possono interagire con le loro corteggiatrici se per tutta la puntata si parla di Teresanna e Francesco?

Finalmente però oggi si metterà un punto alla situazione e i fans di Tefran potranno essere felici. I due infatti hanno deciso di tornare insieme, e andare avanti dimenticando la storia di Jessica. Il pubblico in studio sembra felicissimo per questa decisione mentre Tina non capisce cosa ci sia di così entusiasmante da portare il pubblico ad applaudire.

Tutto questo e molto altro nella puntata di oggi 25 ottobre 2012 di Uomini e Donne, nella speranza di vedere un punto e una fine a questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.