Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 26 ottobre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi: ecco le anticipazioni di quello che vedremo il 26 ottobre 2012


Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 26 ottobre 2012. Tornano quindi le nostre anticipazioni di U&D per svelare quello che vedremo nello studio di Maria De Filippi. La prima cosa da capire è quale trono andrà in onda oggi. Dopo due puntate dedicate al trono over e altrettante dedicate invece al trono classico e alla vicenda di Teresanna Pugliese e Francesco Monte che pare però essersi finalmente conclusa. Torniamo alla puntata di oggi: cosa succederà? Spazio per i ragazzi e le ragazze del trono under che ancora non hanno conquistato l’affetto del pubblico da casa. Del resto questo trono viene sempre messo un pò da parte e in effetti ancora non abbiamo imparato neppure bene i nomi dei protagonisti. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni, la puntata del 26 ottobre 2012

Si parte da dove avevamo lasciato. Vi ricordate che la bella Ilenia era arrivata in puntata dicendo che l’uomo dei suoi sogni dovrebbe avere il suo stesso livello culturale? A quanto pare i ragazzi che ha conosciuto non hanno soddisfatto le aspettative anche se ha provato con Tommaso a rimediare. Il ragazzo però dice che Ilenia non è sempre molto sincera e non sembra essere molto interessato a lei. Ovviamente interviene Tina nella discussione che continua ad attaccare la ragazza. Ilenia per tutta risposta parla del suo lavoro, delle missioni umanitarie, del suo viaggio in Serbia e di tutto quello che un ragazzo dovrebbe essere per lei; in studio arriva un ragazzo laureato ma lei pare non essere molto interessata a lui.

Spazio anche a Nicola che sembra essere uno dei ragazzi più gettonati. Esmeralda è molto presa da lui tanto da fare anche delle piccolo scenate di gelosia. Cosa farà quando scoprirà che Nicola si è visto con un’altra?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.