Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni, gli ospiti del 27 ottobre 2012

Una nuova puntata di C'è posta per te andrà in onda oggi 27 ottobre 2012: ecco gli ospiti che saranno nello studio di Maria De Filippi


Una nuova puntata di C’è posta per te andrà in onda oggi 27 ottobre 2012. Come sempre vi regaliamo le anticipazioni di quello che vedremo nello studio di Maria De Filippi. Tenetevi forte perchè i due ospiti della serata sono davvero molto speciali. Non contenta di aver avuto la scorsa settimana Alessandra Amoroso in studio, Maria cala un altro asso nella manica e a C’è posta per te torna per la gioia dei suoi fans e non solo, Emma Marrone. Si avete capito bene. La cantante salentina sarà ospite di Maria De Filippi per una nuova scoppiettante puntata. Riuscirà nell’impresa di non piangere ed emozionarsi troppo? La scorsa settimana Alessandra ci è riuscita per poco, ma aveva dei fazzolettini pronti in tasca! Ovviamente Emma non sarà l’unico ospite della puntata. Ce ne sarà un altro internazionale che farà andare in visibilio gli ormoni della ragazze e anche delle signore!

C’è posta per te anticipazioni: la puntata del 27 ottobre

Se avete preso degli impegni per la serata del sabato siete in tempo per disdire tutto. Vi abbiamo già parlato del primo ospite della serata. Emma con la sua musica e la sua voce ci regalerà sicuramente tantissime emozioni. Ma non sarà la sola. Da una bella ragazza e brava soprattutto, si passa a uno dei più bei calciatori in Europa e forse anche nel mondo. Vi diamo un indizio: lo vediamo sempre in tv con delle pubblicità mozzafiato; è diventato papà e la sua paternità ha fatto discutere; è fidanzato con una delle modelle più belle del mondo. Per finire: gioca nel Real Madrid! Avete capito di chi si tratta? A C’è posta per te arriva Cristiano Ronaldo in tutto il suo splendore. L’appuntamento è di quelli da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.