Programmi TV

Domenica Live, Carmen Russo vs Littizzetto e non solo

Barbara D'Urso è proprio sul pezzo in questa prima puntata di Domenica Live e non manca l'argomento di gossip caldo della settimana: la gravidanza di Carmen Russo


Luci soffuse e telecamere puntate sui protagonisti che raccontano la loro storia: a Domenica Live Carmen Russo parla della sua gravidanza e di tutte le polemiche nate intorno a questa notizia. In particolare Luciana Littizzetto aveva regalato alcune battutine nella puntata di Che tempo che fa della scorsa settimana. Barbara D’Urso non ci sta e vuole far capire come non ci sia nulla da ridere e nulla di divertente in una vicenda adesso a lieto fine ma che tanto ha fatto soffrire la coppia. Adesso Carmen è al quinto mese di gravidanza e può parlare del difficile percorso che ha portato avanti insieme ad Enzo Paolo e anche lei non apprezza le critiche fatte delle colleghe del mondo della tv.

La D’urso non ci sta e non vuole che nessuno si permetta di giudicare una donna che ha deciso di affrontare un percorso duro per avere un bambino. Del resto lei è la dottoressa Jo, chi meglio di lei sa cosa vuol dire la parola gravidanza.

Non solo polemiche e critiche però: i giornalisti di Canale 5 hanno rintracciato la mamma di Carmen restia di solito a mostrarsi alle telecamere. La signora Giuseppina ha più di 80 anni ma è una donna iper attiva: cucina, va in giro e guida il fuoristrada. Come ha preso la notizia della gravidanza di Carmen? Benissimo: non vede l’ora di vedere il bambino che presto arriverà e promette di stare vicino a sua figlia. Carmen Russo piange, a quanto pare non si aspettava questa sorpresa.

Rivediamo il video in cui la Littizzetto parla della gravidanza di Carmen Russo dicendo che forse visto l’età sarebbe stato il caso di adottarlo un bambino visto che ci sono tanti piccini che ne avrebbero bisogno. La D’Urso non ci sta: “La satira va bene ma non sulla gravidanza, non si può fare”.

 

Notizia in aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Domenica Live, Carmen Russo vs Littizzetto e non solo

  1. ascoltando i commenti dell’uomo andato in onda subito dopo la Litizzetto sulla gravidanza di Carmen Russo, il commento è venuto spontaneo:

    “certo che è veramente strana la progressione di mentalità italiana nel 2012: Dio ci ha dato il libero arbitrio e persone un tantino limitate ce lo tolgono.. mah!”

    Augurissimi Camen ed Enzo Paolo: vostro figlio, vostra figlia, sarà fortunato!

    Patty

  2. comincio a capire come mai la sopracitata Littizzetto, a quasi 50 anni, sia ancora signorina. Pensavo avesse toccato il fondo quando nella pubblicità della Coop, aupica a tutte, lei compresa, il cambio dei mariti. Ma anche quelli della Coop non si sono resi conto che se lei non ce l’ha, un marito, non può cambiarlo?
    considero il suo successo televiso segnale di un ineludibile declino di una società. mi è capitato di risentirla oggi (sempre è meglio che rivederla) su una problematica tanto delicata e personale, quale è la procreazione medicalmente assistita. Ma pensava ancora di fare pubblicità alla Coop? o dire su una tematica tanto delicata, sulla quale ovviamente è permesso e auspicato il dibatto serio, una battuta per far ridere? non si può neanche dire che l’ha fatto perchè tiene famiglia.
    per il modesto cachet che ha preso, rispetti ciò che di sacro va rispettato, quale è la Vita che si perpetua nel tempo.
    complimenti a tutte le mamme! avv.Roberto Arnoldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.