Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 8 novembre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi: ecco quello che vedremo l'8 novembre 2012


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne e possiamo già dirvi che la puntata di oggi giovedì 8 novembre 2012 sarà ricca di colpi di scena. Vedremo finalmente quello di cui si parla da settimana anche se purtroppo, essendo passato diverso tempo, sappiamo già come la storia si è conclusa. La pecca di Uomini e Donne è proprio la registrazione. Ma non perdiamoci in chiacchiere: cosa succederà nella puntata di oggi? Intanto partiamo con le anticipazioni dicendo che vedremo in studio il trono classico e non solo. Messa una pietra sulla vicenda di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che non hanno più voluto partecipare al dibattito in studio sulla storia di Jessica, oggi torna un’altra amatissima coppia, quella formata da Tara e Cristian. I due sembrano essere uniti e molto felici: sarà davvero così? Ecco le anticipazioni.Uomini e Donne anticipazioni, la puntata dell’8 novembre 2012

Iniziamo col ribadire che oggi vedremo il trono classico con Diego, Andrea ed Eugenio. Ci saranno gatte da pelare per i tre tronisti: Anrea dovrà capire se Roberta è davvero fidanzata mentre Diego sarà alle prese con i primi baci e gli attacchi del pubblico in studio. E poi però Maria lancia la bomba. Non è tutto: in puntata ci sarà anche un altro gradito ritorno: quello di Karina Cascella, almeno così dovrebbe essere!

Maria chiama Tara e la rassicura: è arrivata una segnalazione ma questo non vuol dire che sia una cosa vera. Una ragazza dice di aver passato del tempo con Cristian, per dirla tutta fa intendere che tra loro ci sia stato del tenero. Ovviamente è ancora una volta la sua versione dei fatti contro quella dell’ex tronista; in un primo momento Tara sembra non crederci ma poi decide di lasciare lo studio…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.