Programmi TV

Domenica Live, da Barbara D’Urso la madre del bambino di Padova

Torna Domenica Live l'11 novembre 2012. Tanti i temi della puntata e a grande richiesta anche la D'urso intervista. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo domani


Barbara D’urso è proprio fiera del suo Domenica Live e dopo aver passato una settimana con il sorriso incorporato nel pomeriggio degli italiani è pronta a tornare questa domenica. Ieri ha preso la Freccia Rossa da Milano, lo sappiamo perchè lei condivide tutto con i suoi fans e sempre per il suo lato “social” sappiamo anche qualcosa di quello che vedremo domani. Se Vinci e la Scampini latitavano sul web e della loro Domenica Live non si aveva neppure la minima anticipazione, non si può dire che con Barbara la questione sia la stessa. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque in onda venerdì ci ha rivelato qualche anticipazione di quello che vedremo domani e ogni tanto arriva anche qualche cinguettio che ci svela altri dettagli. Intanto vi diciamo che domani si parlerà di bambini contesi: ci sarà in studio, dopo un periodo di assenza, la mamma del piccolo di Padova che era stato portato via da scuola in modo brusco dal suo papà e dalle forze dell’ordine. Ombretta arriva a Domenica Live per dire la sua su quello che è successo e sembra che abbia delle cose interessanti da dire.

Ovviamente in quattro ore di diretta non si parlerà solo di bambini contesi anche se sembra che Ombretta abia delle importanti rivelazioni. Avrebbe infatti raccolto in queste settimane delle prove che dimostrerebbero come lei e il suo bambino avessero ricevuto delle minacce in passato non sappiamo ancora bene da parte di chi. La mamma del piccolo di Padova sarà quindi in studio a raccontare come sta vivendo questi giorni lontana dal suo bambino.

Ci sarà poi la D’Urso intervista: possiamo dirvi, sempre grazie alle varie rivelazioni che Barbara fa su Facebook e Twitter, che ci saranno un uomo e una donna per l’intervista. Venerdì poi si era fatta scappare qualche dettaglio in più: dovrebbero essere una donna e un uomo che hanno una relazione ma tra di loro c’è una bella differenza di età. Se abbiamo capito bene lei è più vecchia di lui di diversi anni.

L’appuntamento con Domenica Live è per domani pomeriggio alle 14,00 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.