Programmi TV

The Winner Is, il nuovo programma di Gerry Scotti su Canale 5

Su Canale 5 arriva un nuovo programma per Gerry Scotti: dal 17 novembre il talent musicale ci farà appassionare con le sue storie ?


Andrà in onda oggi l’ultima puntata di C’è posta per te e subito dopo al sabato sera partirà la nuova avventura di Gerry Scotti su Canale 5. A lui è stato affidato un nuovo programma: The Winner is, un misto tra talent show e reality. Nel programma infatti i concorrenti, tutto molto bravi a cantare, non dovranno solo dimostrare le loro doti ma dovranno anche credere nelle loro potenzialità. Si vince è vero, ma alla fine arriva solo chi avrà creduto nelle sue doti di artista. Viene messo infatti in palio un montepremi e non un contratto discografico, che arruverà nelle tasche del più bravo che però dovrà anche essere la persona con maggior fiducia nei propri mezzi artistici. Ecco qualche anticipazione. The Winner is: il nuovo programma di canale 5

Sabato 17 novembre 2012 parte la nuova avventura di Gerry Scotti pioniere nel settore. A lui infatti vengono spesso affidati format nuovi di zecca. E’ stato così nel caso di Chi vuol essere milionario e lo stesso co The Money Drop. Adesso tocca però a un talent e non a un quiz, format al quale Gerry è abituato. Il meccanismo è abbastanza semplice: in gara potranno esibirsi aspiranti cantanti. Si va da un gruppo di amici, passando per due fratelli o per chi nella vita fa davvero questo di mestiere. Ci saranno delle sfide alla fine delle quali i concorrenti dovranno decidere se accettare il verdetto dellla giuria sperando di vincere oppure se ritirarsi con la somma messa a disposizione. Ovviamente dopo ogni manche il montepremi cresce quindi l’obiettivo sarebbe quello di vincere il maggior numero di sfide possibili.

Non ci resta che seguire la prima puntata la prossima settimana! The Winner is è su Canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.