Programmi TV

La Domenica Live a basso costo di Barbara D’urso

Una domenica da dimenticare o da sognare? Lo chiediamo a chi ha visto Domenica Live in onda l'11 novembre 2012


Se ieri anche voi come me avete seguito Domenica Live, io l’ho fatto per dovere e non per piacere, vi sarete accorti di una cosa. Mettiamo da parte la professionalità di Barbara D’urso e il suo modo di condurre il programma, può piacere o non piacere, questi sono gusti, parliamo invece dei contenuti e degli ospiti che ieri abbiamo visto arrivare nel suo salotto. Una cosa mi è venuta in mente: la scorsa settimana qualche “scooppetto “e qualche esclusiva, stavolta ospiti passati di moda per una Domenica Live a basso costo che però porta a casa le famose due cifre di share, e viene seguita per tutte le 4 ore di diretta da più di 2 milioni di italiani. Ragioniamo però su quello che abbiamo visto: ci interessano davvero i tweet che Flavia Vento manda e un Tom Cruise che per dirla alla romana “non se la fila di striscio”? Ci interessa davvero la sua querelle con la Santanchè? Ce lo chiediamo perchè di Flavia Vento e della sua ignoranza storica, non sapere le date della caduta del muro di Berlino e quelle della seconda guerra mondiale non è poco, non è che ci interessi più di tanto ma le viene dedicata più di un’ora di programma, forse un tantino esagerato, non trovate?

Di conseguenza ci viene quasi spontaneo parlare di una domenica a basso costo dove vediamo arrivare Floriana Secondi riesumata ancora una volta dal dimeticatoi senza un apparente perchè. Conosciamo tutti la sua storia, i problemi con la legge e con gli uomini, del resto proprio un mesetto fa sempre la D’urso l’aveva chiamata a Pomeriggio Cinque. Ma ci interessa davvero qualcosa? E poi giusto per non farsi mancare il grande ospite ecco Luca Giurato che però ha almeno il merito di averci fatto fare due risate. E mentre sulla Rai andavano in onda le storie di Lorella Cuccarini e su Cielo la Ventura aveva invece la Mara Venier, lui raccontava di quando da giovane era un grande Don Giovanni. Che argomentoni!

Gli spunti più interessanti vengono ancora una volta dalla cronaca con il caso di Federica Mangiapelo la ragazza trovata morta sul Lago di Bracciano, intervengono i suoi genitori in puntata e dalle discussioni sui bambini contesi con la signora Ombretta, mamma del piccolo di Padova in studio a parlare della sua pesante situazione.

Del dibattito sulla differenza di età non vogliamo neppure parlarne visto che tra i grandi opinionisti ritroviamo ua stra bollita Ana Laura Ribas e Rocco Pietrantonio che ripete sempre gli stessi dettagli sulla sua passat relazione con la Del Santo. Questa è la tv ai tempi della crisi. Meglio affittare un dvd.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La Domenica Live a basso costo di Barbara D’urso

  1. le trasmissione con quella antipatica non le guarderei neanche se ci fosse il PAPA,s’impiccia dei fatti degli altri,delle sventure degli altri e delle volte ci ride anche……..prima quando c’era vinci la guardavo adesso no……….se mi chiedessero di esprimere un desiderio???????vorrei che quella mezza donna sparisse dal video una volta per tutte…………una pessima attrice………una sgangherata presentatrice…..ma quale san mediaset la protegge lo vorrei proprio sapere…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.