Programmi TV

Sara Tommasi a Domenica In intervistata da Don Mazzi

Una nuova intervista esclusiva per Domenica In così è la vita è stata realizzata da Don Mazzi: per la prima volta dopo il ricovero in clinica parla in tv Sara Tommasi


Sembrerà strano ma ormai le notizie più clamorose della domenica non le fanno le giornaliste, le conduttrici o i volti noti della tv ma Don Mazzi. Dopo l’intervista a Lele Mora arriva quella a Sara Tommasi sempre per Domenica In. Anche in questo caso è Don Mazzi a gestire l’intervista e decidere il genere di domande da fare. Insomma lo scoop che forse in tanti avrebbero voluto avere lo ha lui. L’intervista è stata registrata non è in diretta mentre a commentare in studio a Domenica In c’è la mamma di Sara. Cosa avrà detto di nuovo la soubrette? Si inizia con la solita storia: alcune persone hanno approfittato di lei e sono stati necessari dei giorni in clinica. Quella che vediamo è sicuramente una Sara Tommasi provata fisicamente, basta guardare il suo volto per avere una certezza.

Sara Tommasi intervistata da Don Mazzi a Domenica In-Così è la vita

Le parole di Sara e quelle della sua mamma per spiegare cosa è successo davvero. Un altro percorso di redenzione dopo quello di Lele Mora di qualche settimana fa.

Era dimagrita tantissimo, non mangiava e beveva più – ha detto la mamma di Sara– l’ho trovata fragile e debole. Ci sono state persone scrupoli intorno a lei e ho deciso di ricoverarla. Ora sta tornando in forma e si sta riprendendo in un contesto protetto e sicuro. Non era possibile vedere una giovane ridotta in quello stato”.

Sono lontani i giorni in cui Sara era una studentessa modella alla Bocconi. Dopo le prime volte in tv tutto è cambiato e sono state tante le persone che, a dire di Sara e della sua famiglia, hanno approfittato di questa situazione particolare. Adesso però per Sara è arivato il momento di voltare pagina e cerca di farlo anche grazie all’aiuto di Don Mazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.