Programmi TV

Domenica Live, promozione per De Luigi e Capotondi o per la D’Urso?

L'egocentrismo sconfinato di Barbara D'Urso le fa dimenticare che i due ospiti sono lì per un film in promozione ma lei preferisce parlare del suo passato al cinema e in tv..Contenta lei...


Ancora una puntata di Domenica Live e ancora una critica da fare a Barbara D’Urso, almeno da parte nostra. Del resto il nostro debole per la conduttrice di Canale 5 non ci fa staccare gli occhi dai suoi programmi. Per chi non lo sapesse ieri sono arrivati nel suo salotto Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi non certo per una visita di cortesia ma perchè è in promozione il film di cui sono protagonisti Il peggior Natale della mia vita che esce nelle sale il 22 novembre 2012. Bene, trattandosi di una promozione penserete che si sia parlato molto della pellicola, vi sbagliate. La nostra critica arriva proprio per questo motivo: pubblicità al film praticamente pari a zero con un De Luigi visibilmente stufato per quello che stava succedendo. All’inizio non porta la foto di quando era piccino come aveva chiesto al conduttrice. E poi, visto che ha studiato arte, si ripiega sul ritratto che però lui non fa consegnando un disegno stilizzato. Ma questo non è nulla in confronto a quello che fa la conduttrice.

Vi ricordate durante la Domenica Live di Vinci quando arrivarono Gasman, Bova, Ambra e Papaleo a pubblicizzare Così è la vita? Si parlò esclusivamente del film, furono mostrate delle clip, spiegato il senso del film e il ruolo dei protagonisti. Ieri l’unica clip che abbiamo visto è arrivata sul finale prima di dire che il re dei cretini, in riferimento a De Luigi, sarebbe arrivato presto nelle sale. Solo una clip per un film in promozione e sapete perchè? La D’Urso doveva mostrare le sue di clip, quelle in cui si vedeva lei. Per carità potevano essere attinenti visto che riguardavano i due attori ma se si fosse trattato di una intervista fatta con loro non di una promozione per un film di cui i telespettatori non hanno capito nepure il titolo. Meglio ribeccarsi la D’Urso alias sexy dottoressa Giò che bacia e “limona” con De Luigi; e poi ancora la D’Urso in versione donna nobile in Orgoglio con la Capotondi. Un pò di egocentrismo in meno sarebbe chiedere troppo?

Leggi anche

Domenica In batte Domenica Live: gli ascolti del 18 novembre 2012



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.