Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 20 novembre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi: ecco quello che vedremo nell'appuntamento del 20 novembre 2012


Pronti per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Cosa succederà nell’appuntamento del 20 novembre 2012? Non potevano mancare le nostre anticipazioni. Se avete seguito il programma ieri saprete che quasi tutta la puntata è stata occupata dalla questione Gemma-Remo che non ha ancora avuto un epilogo. La bella signora torinese ha pianto ancora a causa dell’uomo arrivato in studio per lei ma forse le cose stanno per cambiare e oggi ci sarà un colpo di scena. Nel frattempo dobbiamo segnalare una notizia poco carina: Brigida e Mario si sono lasciati, almeno per ora. Lui non ce la fa a dividersi tra Trieste e Napoli e lei non vuole trasferirsi da lui e decide di mettere fine alla storia. Ma oggi un’altra puntata di trono over ci attende: ecco cosa succederà, per voi le anticipazioni.Uomini e Donne anticipazioni la puntata del 20 novembre 2012

Remo ha deciso di non conoscere nessuna delle signore presenti in studio per lui, nessuna lo ha colpito. Ovviamente riceve ancora gli attacchi di Tina che lo ha puntato per tutta la durata di questa registrazione. La vicenda viene interrotta per qualche minuto solo dalle dichiarazioni di Giampaolo che chiede a Maria di poter lasciare lo studio. Visto che Gemma non vuole conoscerlo non c’è motivo per cui lui resti in studio.

Si prosegue e arriva il colpo di scena: Remo e Gemma ballano insieme e alla fine i due hanno una comunicazione da fare; hanno deciso di lasciare lo studio e provare a vivere questa relazione al di fuori, senza telecamere. Secondo Tina non c’è futuro per loro.

Si passa a un’altra storia: Monica ha iniziato a frequentare una vecchia conoscenza del programma e anche di Giuliano. Si tratta di Orazio che arriva in studio. Tra i due  è subito polemica: volano frasi pesanti e anche Antonio interviene schierandosi dalla parte del nuovo arrivato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.