Programmi TV

Domenica Live, Barbara D’Urso commenta il calo di ascolti

Perchè Domenica Live ha avuto un crollo di ascolti e qual è il successo de L'Arena di Giletti? Ecco le risposte di Barbara D'urso


Vi abbimao detto che la Domenica Live di Barbara d’Urso sta perdendo qualche colpo e del resto era prevedibile che gli ascolti sarebbero calati pian piano. L’Arena di Massimo Giletti è un asso nella manica nella domenoca pomeriggio della Rai e a quanto pare anche in quella degli italiani. Questa settimana Domenica In ha doppiato nella prima parte Domenica Live per poi superare su tutta la linea il programma di Canale 5. Solo la parte finale di Domenica Live con l’arrivo di Nina Moric ha fatto un tantino meglio superando i due milioni di spettatori. Insomma il programma inizia a zoppicare e ovviamente a Barbara D’urso viene chiesta la sua opinione su questa situazione. Cosa avrà detto la conduttrice di Canale 5?

Sapete di chi è la colpa degli ascolti bassi di Domenica Live? Non del fatto che in studio si parli delle stesse identiche cose che sentiamo a Pomeriggio Cinque, del fatto che invece che parlare di un film in promozione si parli di lei; non perchè gli ospiti sono bolliti e ribolliti e non aggiungono o tolgono nulla. Avevamo detto che sarebbe stato il pubblico a decidere e il pubblico sta valutando ma secondo Barbara la colpa del suo insuccesso sarebbe dovuta alla pubblicità. Troppe interruzioni pubblicitarie darebbero fastidio al pubblico da casa che preferirebbe quindi il programma di Giletti.

Ecco le sue parole:

Temo tutti i competitor, senza farne un’ossessione. Voglio solo ricordare una cosa. Massimo Giletti, che amo e stimo profondamente, ha un forte traino e va avanti senza pubblicità per un’ora e mezza. Io sono orgogliosa dei miei ascolti e di contare su uno zoccolo duro di pubblico che mi segue con affetto nonostante gli intervalli commerciali che, come sapete, per l’azienda in cui lavoro sono fondamentali”.

Leggi anche

Domenica Live battuta da Domenica In: i dati auditel



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.