Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, ultime notizie su Melania Rea e Sarah Scazzi

Tutte le anticipazioni di quello che vedremo questa sera, in prima serata, su Rete Quattro, nella nuova puntata di Quarto Grado.


Anche oggi, venerdì 23 novembre 2012, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile e che si occupa dei delitti irrisolti e dei principali fatti di cronaca nera. Anche questa sera saranno moltissimi i casi di cui si tornerà a parlare. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni di oggi, 23 novembre, di Quarto Grado. Si inizierà a parlare del caso di Melania Rea: come sappiamo, dopo a condanna in primo grado a Salvatore Parolisi (condannato all’ergastolo), arrivano dei reperti rinvenuti sulla scena del crimine che potrebbero rimettere in discussione il tutto. Melania è stata uccisa da una donna? (Clicca qui) Salvo Sottile ci illustrerà quelli che sono gli ultimi sviluppi del caso. Ma questa sera non si tornerà a parlare solo di Melania. Ecco gli altri casi su cui si farà il punto della situazione.Si tornerà a parlare dell’omicidio di Sarah Scazzi, alla luce della nuova testimonianza portata in aula da Sabrina Misseri, durante l’ultima udienza. La ragazza ha affermato che Sarah per lei era come una sorella minore, e che era una ragazzina molto complessata dai difetti fisici. Sabrina ha poi parlato del rapporto che aveva con Ivano e del loro rapporto sessuale (Clicca qui per approfondire). Nel corso della puntata di oggi di Quarto Grado si farà anche il punto della situazione sulla morte di Yara Gambirasio, per il cui omicidio, a due anni di distanza, non vi è ancora un colpevole. Anche qui Salvo Sottile illustrerà i risvolti delle indagini.

Anche questa sera infine, si tornerà a parlare di un’altra donna uccisa, e per cui ancora non vi è un colpevole: stiamo parlando del caso di Lucia Manca e dei sospetti che pesano sul marito, Renzo Dekleva.

Vi ricordiamo che per seguire la diretta e commentare in tempo reale, potete collegarvi alla pagina Facebook, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.