Programmi TV

X-Factor 6: Frères Chaos eliminati, Arisa infuriata, Ventura attaccata

Finisce quasi in rissa la puntata di X-Factor 6 in onda il 22 novembre 2012. Arisa esplode la Ventura incassa: per fortuna c'è la pubblicità


Una serata davvero fuoco e fiamme quella di ieri. La puntata di X-Factor del 22 novembre 2012 è stata caratterizzata da diversi momenti imbarazzanti soprattutto per il comportamento dei protagonisti. Arisa perde uno dei suoi gruppi vocali e accusa tutto il meccanismo del programma. La Ventura si becca gli insulti di Arisa. I Frères Chaos sbottano dimostrando tutta la loro immaturità. Tommasini interviene scocciato per tutto quello che sta succedendo in studio. Questa una brevissima sintesi di quello che abbiamo visto ieri, molte cose ce le saremme risparmiate anche se lo spettacolo è anche questo. Cerchiamo di ricostruire gli eventi anche se vi diciamo che come accade spesso in questi casi, il day after serve per le scuse. Arisa infatti tramite social network fa le sue scuse a Simona Ventura dicendo di aver esagerato.

Caos Frères Chaos– Subire un’eliminazione non è mai una cosa semplice e lo abbiamo capito anche ieri. Il duo fratello-sorella non prende bene l’eliminazione, eppure è il pubblico da casa a votare. Prima si scagliano contro la Ventura poi contro il sistema e la vocal coach che avrebbe lasciato un foglio con delle strane annotazioni.

Arisa non ci sta ma poi si pente- Volano ancora una volta parolacce in casa X-factor e ancora una volta sono le due donne a cantarsele. E pensare che Morgan sembra essere il più calmo del gruppo! Arisa accusa Simona di essere falsa insinua il dubbio sul televoto e manda tutti al diavolo. Il giorno dopo si rende conto di aver esagerato e si scusa.

La cronaca di un giovedì sera alquanto movimentato come avrete ben capito. Vedremo adesso cosa succederà la prossima puntata.

Ed ecco per voi il video di questo imperdibile momento: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.