Programmi TV

Chi l’ha Visto anticipazioni 28 novembre: si parte da Lucia Manca

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Chi l'ha Visto.


Si tornerà a parlare del caso di Lucia Manca, questa sera, nel corso della nuova puntata di Chi l’ha Visto. Lucia era scomparsa nel luglio del 2011. Il marito Renzo Dekleva, agli inviati di Chi l’ha Visto, ha sempre dichiarato che Lucia quella mattina era uscita presto da casa, aveva preso l’autobus e si era quindi diretta al lavoro. Ma, come sappiamo, Lucia manca non arrivò mai sul posto di lavoro, in banca. Il suo corpo fu ritrovato tre mesi dopo sotto un cavalcavia. Ricordiamo inoltre che il marito di Lucia Manca aveva un’amante, che frequentava da mesi, alla quale aveva detto: “voglio stare con te finché vivo”, nascondendole di essere sposato. Questa sera “Chi l’ha visto?” che ha insistentemente indagato sulla misteriosa scomparsa di Lucia Manca, torna ad occuparsi della misteriosa morte di Lucia.Ma quello di Lucia Manca non sarà l’unico caso che verrà affrontato oggi da Chi l’ha Visto. Si tornerà infatti a parlare, secondo le anticipazioni, anche di Roberta Ragusa, la 45enne di Gello di San Giuliano (Pisa), scomparsa il 13 gennaio scorso. Anche quello di Roberta, ad oggi, rimane un caso molto misterioso. Non si sa che fine abbia fatto. Ormai l’ipotesi di allontanamento volontario è praticamente scartata. Il problema è che non si riesce a trovare nemmeno il corpo della donna. Che fine ha fatto? Oggi le ultime notizie arrivano proprio da Chi l’ha Visto: Federica Sciarelli illustrerà quelli che sono gli ultimi sviluppi della vicenda.

Un altro caso di cui si tornerà a parlare questa sera a Chi l’ha Visto sarà quello di Mariella Cimò: come sappiamo nel corso della settimana è finito in manette il marito della donna. Anche su questo caso Federica Sciarelli ci comunicherà tutti i risvolti della vicenda.

Vi ricordiamo che le ultime notizie, aggiornate in tempo reale e quotidianamente, le trovate su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.