Programmi TV

La Domenica in tv: Facchinetti da Simona Ventura, Barbara D’Urso scaletta perfetta

Cosa vedremo questo pomeriggio in tv? Ecco gli ospiti del 2 dicembre 2012


Cosa ci aspetta questo pomeriggio se decidiamo di stare al calduccio a casa a vedere un pò di televisione? Torna il nostro appuntamento con La Domenica in tv con il quale cerchiamo di scoprire cosa succederà nei vari programmi televisivi trasmessi dalle reti principali. Purtroppo il lavoro è un tantino ostacolato dal fatto che non sempre arrivano dei comunicati stampa che ci svelano qualche dettaglio. Possiamo però dirvi ad esempio che da Simona Ventura a Cielo che Gol ci sarà Francesco Facchinetti. In questo caso verrebbe da dire: come ma non dovevamo rivederci mai più? Già perchè lo scorso anno tra i due non correva buon sangue ma del resto la Ventura sta portando avanti la missione recupero vecchi amici: lo ha fatto con Belen, lo ha fatto con la Tommasi e ora ecco Facchinetti. Ma Cielo che Gol non è l’unico programma della domenica. Chi ci sarà ad esempio a Domenica Live e da Victoria Cabello? Ecco qualche dettaglio in più.

La domenica in tv 2 dicembre 2012- Cielo che gol!

Francesco Facchinetti non è l’unico ospite di Simona Vantura come ben saprete il pomeriggio di Cielo è ricco. Siamo curiosi ad esempio di vedere cosa diranno i Frerès Chaos dopo quello che è successo nella puntata di X-Factor in cui sono stati eliminati. E poi collegamenti, interviste, musica. L’appuntamento è alle 14,00 su Cielo.

Domenica Live senza anticipazioni- Barbara D’Urso questa volta non ci regala nessuna anticipazione del suo programma pomeridiano però ci dice una cosa: è soddisfatta della sua scaletta, lei insieme agli autori ha sudato per realizzare una scaletta di questo tipo. Non ci dice però nulla dei suoi ospiti, peccato.

Rai 1 tace- altra novità è l’assenza di comunicati stampa da parte di Rai 1 che non ci fa sapere cosa succederà a L’Arena di Giletti e nella parte dedicata a Domenica In-Così è la vita. Non ci resta che vederlo.

A Quelli che si ride anche oggi- Non mancano di certo le risate da Victoria Cabello per cui se volete passare un pomeriggio all’insegna della spensieratezza scegliete questo canale. Tra gli ospiti di oggi Katia Ricciarelli, Costantino e Barù di ritorno dal viaggio a Pechino e poi Beppe Servegnini che parlerà del suo nuovo libro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.