Programmi TV

Domenica Live l’ennesimo dramma, Michele Misseri chiama in diretta

Michele Misseri chiama in diretta a Domenica Live mentre in studio Anna Pisanò sta raccontando la sua versione dei fatti: si consuma l'ennesima pagina di tv spazzatura che Barbara d'Urso ci sa offrire


Scorrono fiumi di parole ma non avremmo davvero voluto scrivere dell’ennesima pagina di televisione da dimenticare. Ancora una volta, ancora Canale 5 e ancora Domenica Live con Barbara D’Urso protagonista di uno di quei momenti da cancellare dalla memoria. Solo in Italia si può assistere a uno scempio simile: una persona che chiama in diretta in un programma della domenica pomeriggio a dire di essere colpevole ed essere colpevole in libertà. Michele Misseri chiama in diretta a Domenica Live e piange e per l’ennesima volta dice che nessuno gli crede, che nessuno sa la verità e dal suo vocabolario tira fuori anche una bella parola. “Siete un programma colpevolista, la verità la so solo io, voi non sapete nulla” queste le parole di Michele Misseri che definisce Domenica Live uno show strappa applausi tutto questo mentre si celebra la festa dei congiuntivi che nessuno sa e dell’ignoranza, ci spiace dirlo.

Ed ecco che mentre ancora si sta consumando lo scempio televisivo della domenica si annuncia un altro pomeriggio da cancellare, quello della prossima domenica quando Michele Misseri sarà “bello bello” in quel di Domenica Live accompagnato dalla fida Ilaria Cavo che non se ne perde una di esclusiva in questo caso e che casualmente, ma diciamo solo casualmente oggi si trovava sicuramente in quel di Avetrana. Perchè ci dite altrimenti una persona come Misseri, sempre con il rispetto che abbiamo di tutti, come avrebbe fatto a trovare in meno di 15 minuti il numero da chiamare per essere in diretta?

Siamo rimasti senza parole perchè ancora una volta qui si pensa a tutto tranne che a Sarah e ci chiediamo dove sia il rispetto per questa ragazza uccisa e gettata in un pozzo. E ci chiediamo soprattutto perchè nessuno interviene per mettere fine allo scempio, quello di vedere tutta questa gentaglia in tv. Non si accusa nessuno signori ma ricordiamoci una cosa: se anche Michele Misseri fosse innocente avrebbe comunque preso il corpo di Sarah e lo avrebbe gettato in un pozzo. E noi permettiamo che il pomeriggio della domenica sia occupato da questa gente?

Poi non ci lamentiamo quando ci si dice che solo in Italia accadono queste cose perchè purtroppo è così. E per non farsi mancare nulla: pubblicità, cambio di abito e Barbara D’urso ha già dimenticato tutto. E come direbbe lei…Ma credo ancora nell’amore…Noi invece non crediamo più che questa televisione abbia speranza di dire qualcosa.

 

Aggiornamenti-Gli ascolti non premiano Barbara D’Urso: la parte con Misseri fa flop ( leggi qui)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Domenica Live l’ennesimo dramma, Michele Misseri chiama in diretta

  1. Straquoto ed è inaccettabile che anche i testimoni come la Pisanò siano sempre in TV. Se fanno i testimoni per soldi (non ci vanno certo gratis) è ovvio che poi non risultano credibili e passano per bugiardi. Quanto a Misseri se gli credessero resterebbe certamente a casa e avendo partecipato più volte a Matrix credo che conoscesse bene il numero della redazione di canale 5 senza bisogno di cercarlo.

  2. barbara d urso si dovrebbe solo vergognare la concorrenza cioè giletti e mara venier non lo avrebbero mai invitato per qualche telespettatore in piu ci sono persone di mia conoscenza che hanno mandato email riguardo la disperazione di 400 operai su un tetto dell ex ospedale psichiatrico do potenza mas la signora non lo prende nemmeno in considerazione ma una famiglia di assassini si vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.