Programmi TV

Video Maurizio Crozza a Ballarò, 11 dicembre 2012

Ecco per voi la copertina dell'11 dicembre di Maurizio Crozza a Ballarò: come sempre il comico ne ha per tutte ma questa volta si parla anche di alieni


Cambia look per l’occasione Maurizio Crozza e nalla puntata dell’11 dicembre 2012 di Ballarò lo vediamo sfoggiare anche una cravatta come potrete notare dal video. A cosa è dovuta questa  eleganza? Al fatto che Crozza parli di alieni e quindi vesta i panni di un agente Man in Black per l’occasione. Non ha dubbi il comico ligure: gli alieni sono tra noi, ne è così convinto che riesce anche a farne una descrizione. “E’ piccoletto, ha orecchie enormi, capelli finti, faccia di plastica. Cerca compulsivamente di entrare in altri corpi” le parole di Crozza vi ricordano qualcuno? La descrizione dovrebbe essere quella di Silvio Berlusconi.

Video Maurizio Crozza a Ballarò nella puntata dell’11 dicembre 2012

Crozza ha sempre diversi spunti da cui partire del resto i politici sembrano offrirgli le cose su grandi vassoi d’argento. E visto che nella mattinata di ieri Berlusconi aveva parlato dello spred e del fatto che a nessuno importi di questo ecco che arriva puntuale la battuta del comico di Rai 3 che non se ne perde una. “Stamattina Berlusconi ha detto ‘ma che c’importa dello spread’. Mi auguro che venga da Orione perché sarebbe una orionata pazzesca detta da un orione” commenta così Crozza.

Un’altra perla la offre Brunetta che in una intervista a Tgcom aveva dichiarato di aver dovuto chiedere un prestito alla banca per pagare l’Imu perchè era una spesa troppo grande per lui. C’è spazio anche per Brunetta nella copertina di Crozza. Non vi diciamo altro: ecco il video.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.