Programmi TV

Domenica Live anticipazioni, cosa vedremo oggi 16 dicembre 2012

Cosa succederà nello studio di Canale 5 oggi? Ecco le anticipazioni della puntata del 16 dicembre 2012 di Domenica Live


Tornano le nostre anticipazioni di Domenica Live che come sempre arrivano anche grazie alle rivelazioni che Barbara D’urso ci fa tramite social network. Cosa vedremo oggi 16 dicembre in quel di Domenica Live? Lo scoop più grosso questa volta lo sappiamo già visto che la conduttrice non ha resistito e lo ha addirittura annunciato in diretta la passata settimana. Oggi a Domenica Live infatti ci sarà Michele Misseri.  Dopo l’intervista in esclusiva ad Anna Pisanò andata in onda la scorsa settimana, quella a Concetta Serrano e quella a Claudio Scazzi e a suo padre, l’altro tassello del giallo di Avetrana arriva oggi. Si tratta di Michele Misseri, l’uomo che in questi lunghi mesi ha sempre dichiarato di essere lui l’assassino della piccola Sarah Scazzi.

Domenica Live anticipazioni, la puntata del 16 dicembre 2012

Cosa dirà di nuovo Michele Misseri in tv? Speriamo che non si porti la corda che ha sfoggiato durante l’ultima udienza. Di nuovo sicuramente non dirà nulla ma sapete che Barbara D’urso ha bisogno di guardarlo in faccia per capire se dice la verità o se sta mentendo. Come reagirà il pubblico a casa? Vincerà la curiosità di vedere cosa ancora abbia da aggiungere Misseri oppure la gente deciderà di cambiare canale? Questo lo scopriremo domani.

Per ora possiamo dirvi che secondo Barbara saranno tante le sorprese e i motivi per cui non perdere questa puntata con due ospiti che lei definisce eccezionali. Non ci resta quindi che sintonizzarci su Canale 5. Noi lo faremo per commentare quello che succederà. A voi invece la scelta.

 Aggiornamento-il sito Davide Maggio annuncia che oggi pomeriggio da Barbara D’urso ci sarà Silvio Berlusconi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.