Programmi TV

La Domenica in tv: a Cielo che gol si celebra X-Factor, I soliti idioti dalla Cabello

Una domenica pomeriggio da passare in casa? Ecco cosa offre il palinsesto tv di oggi 16 dicembre 2012


Cosa ci aspetta questo pomeriggio? Cosa vedremo in tv oggi 16 dicembre 2012 se decidiamo di passare un pomeriggio davanti alla tv? Nella nostra rubrica La domenica in tv cerchiamo di capire quali sono gli ospiti e le cose interessanti che vedremo sul piccolo schermo. Oggi iniziamo da Cielo che gol il programma di Simona Ventura che per questa puntata si dedica in modo speciale a X-Factor. Dopo la doppia finale andata in onda la passata settimana tutti i protagonisti della fase finale arrivano sul canale 26 del digitale con i loro inediti. Vedremo così oggi Chiara Galiazzo la vincitrice di X-Factor e futura concorrente di Sanremo 2013; Daniele e Cixi, Ics e Davide con i loro brani ci regaleranno un pomeriggio all’insegna del calcio e della musica. E poi?

La domenica in tv 16 dicembre 2012

Non sono finite le sorprese in quel di Cielo che gol. Da Simona Ventura ci saranno anche Alessandro Gassman, insieme a Valentina Lodovini, per presentare il film Un Natale con i fiocchi, la nuova commedia natalizia targata Sky. E poi anche Ilona Staller meglio conosciuta come Cicciolina.

Passiamo invece alla domenica di Rai 2: tanti gli ospiti di Victoria Cabello dall’angolo dedicato alla musica con i Negramaro a quello di promozione per i nuovi film di Natale con I soliti idioti. E poi ancora Alba Parietti e i collegamenti esterni.

Non possiamo dirvi nulla invece sulla domenica di Rai 1 ancora una volta non è stato diffuso nessun comunicato stampa ufficiale. Su Canale 5 invece Barbara D’urso ospiterà Michele Misseri come vi abbiamo già detto per poi passare a una seconda parte all’insegna del divertimento.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.