Programmi TV

Video Maurizio Crozza a Ballarò, la puntata del 18 dicembre 2012

La fine del mondo arriva anche su Rai 3: Maurizio Crozza e la profezia dei Maya nella puntata di Ballarò del 18 dicembre 2012


Anche a Ballarò si parla di Fine del mondo, ormai del resto mancano solo due giorni al grande evento, quello che dovrebbe segnare la morte di tutti gli essere viventi. Ne parla Maurizio Crozza che, come vedrete dal video, apre la sua copertina rivolgendosi al conduttore disperato. E’ successo nella puntata del 18 dicembre 2012 di Ballarò. Crozza inizia così: “Giova, sono disperato perchè questa sarà l’ultima puntata, ma non l’ultima puntata dell’anno, questa sarà l’ultima volta che ci vediamo perchè poi c’è la fine del mondo. Io non ci aveva mai creduto ma visto che hai invitato in studio Piero Angela adesso penso che sia vero...”. Si apre all’insegna della fine del mondo la puntata di Ballarò di ieri. Ed ecco per voi il video.

Maurizio Crozza a Ballarò: video 18 dicembre 2012

Piero Angela è nel mirino di Crozza e così per lui arrivano altre domande: “Lei che i Maya li conosce, gli dica di arrivare fino a sabato, almeno fateci scoprire se Monti si candida. Ma come facevamo quando non c’era? Ah, già….“. Non poteva non esserci qualcosa tra le righe che riguardasse Silvio Berlusconi e infatti torna alla carica anche con Zichichi gli chiede come mai se i dinosauri si sono istinti in Italia ci sia ancora una strana specie che va in tv…

E poi arriva anche la proposta di Crozza: fare un canale per Silvio visto che ha annunciato che nelle prossime settimane lo vedremo spesso in tv addirittura potrebbe decidere di incontrare Michele Santoro. “Berlusconi è ovunque in tv, stanno pensando di creare una rete apposita: Mediaset premier. Giova, non è che è lì in studio, mascherato? Giova, prova a dire ‘Buonasera Bocassini’, è l’unico modo per stanarlo!

Ecco il video per voi

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.