Programmi TV

L’anno che verrà questa sera su Rai 1

Carlo Conti torna su Rai 1 per guidarci verso il nuovo anno: questa sera vedremo L'anno che verrà con tanta musica e tanti ospiti


Siete a casa e volete la compagnia della tv per il conto alla rovescia? La Rai come sempre offre i concerti in piazza e anche quest’anno sarà Carlo Conti il timoniere che ci condurrà verso il 2013. Andrà in onda questa sera su Rai 1 L’Anno che verrà giunto ormai alla undicesima edizione in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales. In diretta dal Palaghiaccio di Courmayeur Carlo Conti in compagnia di tanti ospiti, di buona musica e di grande spettacolo ci accompagnerà verso il nuovo anno. Tra gli artisti più attesi sicuramente Zucchero che salirà sul palco per esibirsi nei suoi ultimi grandi successo.

Si parte su Rai 1 subito dopo la messa in onda del messaggio del Presidente della Repubblica trasmesso a reti unificate. Come dicevamo in precedenza tra gli ospiti di questa sera ci saranno Zucchero e La Sesion Cubana e di tanti altri straordinari ospiti. Aggiungiamo alla lista anche Gigi D’alessio, Paul Young, Raf, Fausto Leali, Marco Masini, Anna Tatangelo, Massimo Lopez, Gabriele Cirilli, Davide Pratelli, Valeria Marini, Formula 3, Tony Reyes & I Gipsy Fiesta, Gazebo, Rosalia Misseri. Ad accompagnare questi grandi artisti ci sarà un’ orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

L’appuntamento quindi è per oggi su Rai 1 dopo le 21 con L’Anno che verrà e il conto alla rovescia in attesa del nuovo anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.