Programmi TV

La domenica in tv: Giletti senza Monti, Ventura e Cabello per la Befana

Una domenica pomeriggio da passare a casa davanti alla tv: ecco cosa e chi vedremo nelle trasmissioni di oggi 6 gennaio 2013


L’Epifania tutte le feste porta via e da domani il palinsesto tv torna alla normalità. Anche oggi però domenica 6 gennaio si avrà un assaggio di novità. Su Rai 1 infatti andrà in onda regolarmente L’Arena di Massimo Giletti e Domenica In-Così è la vita di Lorella Cuccarini. Nel giorno della Befana la domenica in tv si arricchisce poi di due signore che ci accompagneranno nell’ultimo giorno di festa: Victoria Cabello torna con Quelli che e sul canale 26 del digitale terrestre arriva Simona Ventura. Cosa vedremo oggi in tv? Iniziamo dalla defezione: Mario Monti non sarà da Massimo Giletti e verosimilmente non ci sarà neppure nessun altro politico. Questa era la decisione presa della Rai che aveva invitato tutte le trasmissioni a non aver nessun politico durante le festività natalizie.

Passiamo invece a Quelli che dove Victoria Cabello torna con il Trio Medusa per il pomeriggio di sport. Torna in campo la Serie A ma su Rai 2 si parlerà anche di altro. Tra gli ospiti segnaliamo la presenza di Ambra Angiolini l’attrice con la quale la Cabello aveva fatto finta di litigare in tv animando le pagine delle riviste di cronaca gossippara. Spazio alla musica con Big Fish in compagnia di Morgan che presenteranno il loro nuovo lavoro.

Puntata particolare di Cielo che gol: la prima parte quella che va in onda dalle 14,00 alle 17,00 sarà registrata; rivedremo infatti alcuni dei momenti più belli della stagione mentre si tornerà in diretta dopo la fine delle partite per commentare quello che è successo in questa giornata di Serie A. Tra gli altri ospiti della Ventura anche il sindaco di Busto Arsizio per commentare quello che è successo durante l’amichevole Pro Patria-Milan. Per i più piccoli ci sarà invece il mitico Topo Gigio.

Su Canale 5 invece non andrà in onda Domenica Live: Barbara D’urso torna nel pomeriggio degli italiani a partire da domani con Pomeriggio Cinque mentre per il programma domenicale dovremmo aspettare la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.