Programmi TV

Gemma Galgani resuscita per un evitabilissimo discorso pro Ida Platano: arringa terribile

Gemma Galgani torna a parlare solo per difendere Ida Platano: attacca tutti con una arringa evitabilissima che è parecchio ridicola

gemma galgani uomini e donne

Gemma Galgani resuscita e prova a riconquistare quel centro studio che una volta le apparteneva ma che adesso, non è più casa sua…Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 7 maggio 2024 pensavano di assistere finalmente, alla “cacciata” di Mario Cusitore dallo studio. E invece ci siamo goduti un altro spettacolino durante il quale ha continuato a mentire, a giurare, a implorare di essere creduto arrivando anche a usare frasi imbarazzanti contro Tina Cipollari. Vederlo in tv sapendo che poi sarà costretto ad ammettere tutta la verità, smentendo le sue stelle parole, ha un qualcosa di disturbante ma allo stesso tempo di esilarante…Se poi a tutto questo ci uniamo la scena madre di Gemma Galgani e la sua imbarazzante arringa pro Ida, e la tronista che sceglie persino di non presentarsi in studio, letteralmente stufa dei due corteggiatori che sono per lei una palla al piede, il gioco è fatto…

Le parole di Gemma Galgani a Uomini e Donne

“E’ vergognoso che l’abbiate messa in questa situazione, è vergognoso che vi siate comportati così verso una donna in cerca d’amore” ha detto Gemma Galgani prendendo la parola dopo che Maria de Filippi aveva mostrato il video nel quale Ida Platano annunciava di non voler partecipare al programma perchè delusa e amareggiata da come i due uomini che sono lì per lei, la stanno trattando. In sua difesa dunque, è scesa in campo Gemma Galgani.

Tu Mario con il tuo modo di fare…Pensi di poterti permettere di fare di tutto…Ti sei sempre professato per quello che può fare quello che vuole…hai sempre detto mene vado faccio quello che voglio…” ha detto la Galgani puntando il dito contro Mario Cusitore. E poi se l’è presa anche con Pierpaolo, che a suo dire si sarebbe comportato male, deludendo Ida con il suo modo di fare. “Hai messo dei paletti, hai messo condizioni…Ma voi con chi pensate di avere a che fare? L’hai messa in condizioni…Tu hai detto delle parole prima di andare via…Ma voi ci pensate che è un essere umano? Ma ci pensate a come è stata dopo? Avete imposto delle condizioni…Ieri le hai detto quelle cose…Ma si può dire a una donna le bende…si è presa dello zerbino. Io lo so come donna che cosa significa…Le mani mi tremano, siete vergognosi…” ha detto Gemma Galgani.

Lei è venuta da te e tu l’hai messa in castigo, e quell’altro poi…Ma tu Mario ma come ti senti, non dai risposte, ti arrampichi sui vetri, quando sei entrato in studio e hai mandato quel messaggio per avvertire qualcuno che lo stavi per chiamare, io tremo, ma vi rendete conto di come sta sta creatura. Io lo le lacrime e voi niente. Ma i rendete conto? Ma siete venuti qui a fare che cosa? Ma come potete essere arrivati a tanto? Ma come avete potuto” ha detto Gemma Galgani. “No, non è un mio pensiero, sono i fatti che parlano, le vostre parole…” ha continuato la dama torinese.

Gemma Galgani ha però dimenticato nella sua arringa, come si è comportata anche la sua amica Ida Platano . Perchè noi da casa non abbiamo i prosciutti sopra agli occhi e ci siamo resi conto dal giorno 0 che alla parrucchiera, non interessava nessuno. Quello che è successo dopo è solo il frutto di un percorso arido senza senso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.