Programmi TV

Michelle Hunziker lascia Striscia la notizia

E' arrivato il momento di salutare i fans: Michelle Hunziker lascia Striscia la notizia al suo posto arriva Iacchetti


Ha scherzato ieri Michelle Hunziker nell’ultima puntata di Striscia la notizia in cui sarà presente. L’Epifania tutte le feste si porta via ma si porta via anche lei. Ezio Greggio le chiede come mai sia triste visto che la Befana le porterà qualche dono ma lei le ricorda che da lunedì non ci sarà più perchè lascerà Striscia il programma di Antonio Ricci su Canale 5. Come succede ogni anno infatti la bella Michelle resta alla conduzione del tg satirico solo per una parte dell’anno. Nell’edizione 2012-2013 le è toccata la prima parte e con il nuovo anno lascia il posto all’altro storico conduttore di Striscia la notizia.

Michelle saluta tutti i telespettatori, ringrazia come sempre e un pò dispiaciuta dà l’appuntamento alla prossima edizione. Per lei ora altri impegni sia in Italia che nella tv svizzera dove lavora da diverso tempo. Nella puntata in onda questa sera potremmo rivederla visto che non si tratta di un appuntamento inedito mentre a partire da lunedì sul piccolo schermo e dietro il bancone di Striscia farà il suo ritorno il mitico Enzino Iacchetti. Nella prima parte dell’anno è stato impagnato in teatro ma adesso è pronto a tornare insieme a Ezio Greggio al timone di Striscia la notizia.

Si cambia allora in quel di Striscia, almeno alla conduzione; per quello che riguarda le Veline invece non si sa ancora nulla; sembrava che non dovessero neppure mangiare il panettone e invece sono ancora lì e probabilmente ci resteranno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.