Programmi TV

Dal 7 gennaio un nuovo palinsesto: ecco cosa vedremo in tv nel 2013

Cosa vedremo nel gennaio 2013 in tv? Ecco il palinsesto di Rai e Mediaset per il primo mese dell'anno


Con il 7 gennaio 2013 la tv torna quasi alla normalità: da questa sera vedremo le nuove proposte di Rai e di Mediaset e dalla prossima settimana si può dire che entreremo nel vivo del palisesto invernale con tutte le novità del 2013. Parte in sordina la Rai che ancora per qualche giorno sta a guardare con poche proposte nuove mentre Mediaset, come aveva già fatto a settembre, parte con il botto. Si inizia da questa sera con il ritorno di Raul Bova su Canale 5 con Ultimo 4- L’occhio del falco ( qui le anticipazioni)  e poi al venerdì con una nuova serie tv da non perdere e per finire con i tre assi nella manica che animeranno il sabato sera degli italiani. Ecco qualche dettaglio in più sul palinsesto di questo inverno 2013.

La sera del lunedì- Ultimo – L’occhio del falco (Canale5, ore 21.10) con protagonista Raoul Bova nei panni del capitano dei carabinieri che arrestò Toto Riina. Su Rai2 riparte Voyager – La nuova era ; su Rete4 torna Paolo Del Debbio e la sua Quinta Colonna. Su La 7 debutta al lunedì Piazzapulita con Corrado Formigli (La7, ore 21.10). Dalla prossima settimana invece su Rai 1 arriva una nuova ficton, Tutta la musica del cuore mentre su Canale 5 sbarca Zelig con una nuova edizione.

Al martedì sera il palinsesto risente ancora di vacanza con le repliche di Don Matteo e lo scontro diretto che su avrà invece con Ballarò e Canale 5.

La sfida del mercoledì sera sarà tra Chi l’ha visto e Mistero, almeno per ora visto che Canale 5 manda in onda un film già visto.  Sfida dalla quale teniamo fuori la Coppa Italia di scena su Rai 1 che vedrà sicuramente il trionfo dello sport.

Al giovedì continuano le repliche di Don Matteo su Rai 1 mentre Canale 5 gioca la carta della magia con The Illusionist

Grandi novità al venerdì sera con due nuovi prodotti uno per la Rai e uno per Mediaset. Su Rai 1 arriva Riusciranno i nostri, il nuovo show di Max Giusti mentre su Canale 5 Stefano Accorsi è il protagonista de Il Clan dei camorristi la nuova fiction dedicata alla mafia di Mediaset.

Al sabato sera sfida in grande stile con Carlo Conti su Rai 1 e lo spin off di Tale e quale Show ( al quale seguirà poi I migliori anni) e uno dei cavalli di razza della Rai, Italia’s got talent con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi, Belen e Simone Annichiarico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.