Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, il mistero di Los Roques nella puntata dell’11/01/2013

Torna Salvo Sottile questa sera su Rete 4: ecco le anticipazioni della puntata di oggi di Quarto Grado


Dopo quasi un mese di assenza torna sul piccolo schermo uno dei programmi Mediaset più amati. Stiamo parlando di Quarto Grado che arriva su Rete 4 con Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata dell’11 gennaio 2013? Il tema centrale della puntata sarà quello legato al mistero di Los Roques. Che fine ha fatto l’aereo su cui viaggiavano quattro italiani e come mai sempre nello stesso posto succede qualcosa? Ricordiamo infatti che nel 2008 un altro aereo era scomparso sempre nella stessa zona. Non è tutto: come sempre saranno anche gli altri i temi caldi della puntata. Si parlerà in modo approfondito anche della sentenza per la condanna di Salvatore Parolisi.

In studio ci saranno gli avvocati del caporal maggiore. Qualche giorno fa come vi abbiamo già detto sono state rese note le motivazioni della sentenza. I legali di Parolisi si sono detti sbigottiti e saranno in diretta a spiegare le loro motivazioni. Dovremmo poi vedere anche una ricostruzione di quello che secondo gli inquirenti sarebbe accaduto il giorno in cui Melania è morta.

E ancora a un anno dalla scomparsa di Roberta Ragusa si tornerà a parlare proprio di lei: che fine ha fatto? A che punto sono le indagini? Verranno poi mostrati anche dei video inediti mai visti fino a questo momento del sequestro di Andrea Calevo e del blitz durante il quale l’imprenditore di Lerici è stato liberato.

Non ci resta che darvi l’appuntamento per questa sera su Rete 4 con Quarto Grado: Sabrina Scampini e Salvo Sottile vi aspettano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.