Programmi TV

Domenica Live anticipazioni, cosa vedremo nella puntata del 27 gennaio 2013

Barbara D'urso torna nella domenica degli italiani con Domenica Live: ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi su Canale 5


Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Domenica Live: cosa succederà nella puntata del 27 gennaio 2013? Ce lo svela direttamente la conduttrice che come sapreta ha la mania per i clippini. Cosa sono? Barbara D’urso ama girare questi brevi filmati in cui parla un pò di tutto e poi li pubblica sul suo blog. Ieri ne ha fatto uno durante le prove di Domenica Live per svelare qualche dettaglio sulla puntata di oggi. Iniziamo quindi con qualche anticipazione: dopo la scorsa settimana torna anche questa domenica nello studio di Canale 5 Paolo Villaggio che riceverà una bella sorpresa. Non aggiungiamo altro.

Domenica Live anticipazioni, la puntata del 27 gennaio 2013

Altri ospiti: possiamo dirvi che ci sarà una donna, ma non sappiamo nulla sulla sua identità. Per lei però ci sarà una sorpresa, ci sono infatti tre persone, altre tre donne, di cui due più grandi e una bambina, in studio, per un’altra sorpresa.

Vi ricordate che qualche settimana fa durante una puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ci aveva presentato il nuovo fidanzato di Lory del Santo, un prestante personal trainer napoletano? La moda del toy boy sembra spopolare e allora ecco che Lory arriverà nello studio di Domenica Live seguita da nuovo fidanzato e famiglia di lui.

E poi ci saranno un sacco di altre cose ma Barbara non ci può dire nulla perchè è impegnata con le sue prove. Non ci resta che darvi, qualota vogliate seguire Domenica Live, l’appuntamento per le 14,00 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.