Programmi TV

La domenica in tv, gli ospiti del 3 febbraio 2013

La domenica in tv torna con le anticipazioni di quello che vedremo oggi a Domenica Live, Quelli che il calcio e Cielo che gol. Ecco per voi tutti i dettagli


Cosa possiamo vedere oggi in tv se decidiamo di passare un pomeriggio “casalingo”? Le risposte nella nostra rubrica La domenica in tv dedicata proprio ai programmi che andranno in ond ail 3 febbraio 2013 e agli ospiti che vedremo nelle varie trasmissioni. Vi abbiamo già fornito le anticipazioni di Domenica Live ( cliccate qui per leggerle) e ora passiamo invece agli altri programmi. Neppure oggi purtroppo sappiamo dirvi chi ci sarà a L’Arena di Giletti, la Rai non diffonde più comunicati stampa in merito. La scorsa settimana si è parlato anche su Rai 1 del caso Corona, oggi si troverà un altro argomento? Molto probabilmente ci sarà spazio per Sanremo, mancano ormai pochissimi giorni al grande evento.

La domenica in in da Quelli che- la bravissima Victoria ospita oggi un personaggio di cui si parla spesso in tv ma che non ci va molto, parliamo di Lapo Elkann.  Si parlerà poi  dell’opera “Occidente solitario”, pièce teatrale ambientata nella cattolicissima Irlanda con al centro due fratelli in eterno conflitto, Claudio Santamaria e Filippo Nigro. Tra gli altri ospiti tifosi ci saranno anche Gigi Mastrangelo, Paolo Hendel, Miss Simpatia Veronica Maffei, Vittoria Gazzaneo, Toto’ Schillaci, Corrado Fortuna, Miss Sport Martina Cionci, Piero Mazzocchetti, Zio Uli, Marco Marsullo, Raffaele Messina e Yuko Kajii.

La domenica in tv con Cielo che gol- il programma di Simona Ventura inizia proprio quando la Cabello dà invece la linea allo storico Enrico Varriale. Chi ci sarà dalla Supersimo?  Il cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar; tra gli ospiti d’onore invece ci saranno  l’attrice Barbara Bouchet, il cantautore Morgan, il volto di Sex Education Show Nina Palmieri e il trio di giovani tenori Il Volo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.