Programmi TV

La Nazionale non ha rivali, gli ascolti tv del 6 febbraio 2013

L'Italia conquista ancora una volta il pubblico italiano e gli ascolti tv del 6 febbraio 2013 sono tutti per la nazionale


La Rai torna a trionfare nella prima serata con grandi numeri e lo fa ancora una volta grazia alla partita della nazionale italiana. Gli ascolti tv del 6 febbraio 2013 sono tutti per Olanda -Italia che finisce in pareggio senza regalare tantissime emozioni ma che fa restare incollati davanti alla tv più di 7 milioni di persone che la seguono con passione. Nulla da fare per la concorrenza anche se Canale 5 riesce a conquistare la fetta di pubblico probabilmente femminile che non si appassiona al calcio. Il secondo posto sul podio se lo giocano Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto e Canale 5 che invece sceglie di mandare in onda un film in prima visione, Letters to Juliet. Vince però la trasmissione di Rai 3 che conquista così la medaglia d’argento.

Gli ascolti tv del 6 febbraio 2013

Perde così per la seconda volta consecutiva in questa settimana Mediaset che non riesce neppure a conquistare il secondo gradino del podio che va invece a Chi l’ha visto. Quando in campo c’è la nazionale di calcio si sa che questi possono essere i risultati ottenuti, per cui non fanno notizia i 7 milioni di italiani che ieri erano sintonizzati su Rai 1.

In calo anche Mistero nella collocazione del mercoledì sera mentre Daria Bignardi con le sue interviste barbariche e l’ospitata a Mario Monti viene vista da 1,3 milioni di italiani, un discreto risultato vista la concorrenza.

I Dati auditel

7.771.000 telespettatori per uno share del 25.57% per Olanda-Italia

3.677.000, 13,15% di share per Chi l’ha visto su Rai 3

3.353.000 telespettatori per uno share del 12,07% il risultato di Canale 5 con Letters to Juliet

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.