Programmi TV

Un passo dal cielo il film, stasera su Rai 1

Torna Terence Hill questa sera su Rai 1: Un passo dal cielo il film per il giovedì grasso


A quanto pare Rai 1 non può proprio fare a meno di Terence Hill ma gli italiani possono fare a meno delle prime visioni anche se pagano un bel canone che cresce di anno in anno. Polemiche a parte dobbiamo correggerci percà Un passo dal cielo il film è una prima visione o almeno questo è quello che vogliono farci credere che poi sia la copia della serie tv che abbiamo visto nell’autunno di Rai 1 poco importa. Facciamo finta di essere fessacchiotti e parliamo di questa grande prima visione che sicuramente farà degli ottimi ascolti con il Gabriel Garko di Rai 1 e parliamo di quello che vedremo.

Un passo dal cielo il film: Pietro torna su Rai 1

Se avete visto la serie tv saprete che quest’anno Pietro, l’agente della guardia forestale, ha avuto a che fare con una donna molto bella che entrata in modo prepotente nella sua vita. Ania sarà anche la protagonista del film che vedremo questa sera. Pietro la trova ferita nel bosco e l’aiuta cercando di capire cosa le sia successo. Tra i due si instaura un rapporto davvero speciale che dura però poco: la ragazza infatti viene uccisa. Pietro inizia a indagare ma non si rende conto che si sta mettendo nei guai: adesso anche lui è in pericolo, c’è gente che lo vuole morto.

Dopo le repliche dell’ottava stagione di Don Matteo gli italiani passeranno un’altra serata insieme a Terence Hill. L’appuntamento è per questa sera su Rai 1 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.