Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Eleonora abbandona Eugenio

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Eleonora ha deciso di andare via. Sarà una scelta definitiva?


Colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri. Le anticipazioni ufficiali arrivano dal sito di Maria De Filippi e sono davvero molto interessanti. Eleonora è una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne, lei e Francesca infatti sono le due coeteggiatrici che si contendono l’amore di Eugenio, il bel tronista che a breve dovrebbe fare la sua scelta. La bella mamma romana avrebbe deciso di lasciare il programma, di abbandonare quindi sul più bello Eugenio che probabilmente tra qualche puntata avrebbe anche deciso di scegliere lei. Ma cosa è successo? Come mai Eleonora ha preso questa decisione? Sarà una scelta definitiva o potrebbe cambiare idea?

Si parte con una esterna in cui Eleonora dice che lascerà il programma ma ad arrivare all’appuntamento non è Eugenio bensì Alessandro, il nuovo tronista. Per Pess si tratta di un incontro amichevole, vuole solo fare due chiacchiere con lei. Eleonora si confida dicendo che non ha per nulla gradito la reazione che Eugenio ha avuto quando Francesca è tornata in studio. Si aspettava che reagisse in modo più distaccato ma invece lui era ben felice di vederla. Dal canto suo Eugenio la rimprovera dicendole che comunque ne avrebbe potuto parlare con lui invece che farlo con Pess. Eleonora non si sente a suo agio e lo è ancora di meno dopo aver visto l’esterna tra Eugenio e Francesca.

I due trascorrono del tempo insieme a vedere il film di quello che è stato il loro percorso a Uomini e Donne ma Eugenio confida che non riesce a capire se adesso vuole ancora Francesca o vuole solo strapparla ad Andrea. Eleonora non ci sta e decide di andarsene. Eugenio non corre da lei…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.