Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, un semaforo rosso e uno verde

Le anticipazioni di Amici 12: c'è un cantante al serale e una cantante che invece viene eliminata, ecco tutti i dettagli


Continuano le registrazioni delle puntate di  Amici 12 durante le quali i ragazzi fanno i loro esami. Ci sono così anche le anticipazioni di quello che è successo nello studio di Canale 5. Possiamo dirvi che c’è stata una eliminazione, un semaforo rosso quindi e poi anche un nuovo ingrsso invece nella fase serale del programma. Nella puntata andata in onda sabato abbiamo assistito a due semafori verdi, quello che ha fatto volare alla fase finale Veridiana e quello che ha regalato una grande soddisfazione a Nicolò. Semaforo rosso invece per il ballerino Etienne che non è riuscito a continuare la sua avventura nella scuola.

Amici 12 anticipazioni, chi passa al serale

La prima a essere esaminata è Cristina che viene interrogata dai prof. Il suo percorso nella scuola non è stato semplice, ha ricevuto la maglia grigia e ha poi anche affrontato una sfida. Purtroppo per lei non ci sono buone notizie: il semaforo è rosso, Cristina deve lasciare la scuola.

Edwin e Lorella sostengono il loro esame ma purtroppo per loro non ci sono ottime notizie: hanno infatti avuto il semaforo arancione che vuol dire che potranno restare nella scuola ma che ancora non hanno meritato il verde.

Un semaforo verde invece ci ha molto stupiti: è quello che ha visto davanti a sè il cantante Costanzo. In questo difficile anno ha dovuto sopportare maglia grigia, sfida, sfida immediata e tutto quello che un ragazzo può affrontare in una stagione nella classe di Amici. I professori forse hanno premiato la sua tenacia e per lui è arrivato il semaforo verde.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.