Programmi TV

Il Commissario Montalbano anticipazioni, Il sorriso di Angelica su Rai 1

Il Commissario Montalbano torna questa sera su Rai 1 con Il sorriso di Angelica: ecco le anticipazioni


Il primo episodio dei quattro che vedremo su Rai 1 con protagonista il Commissario Montalbano è Il sorriso di Angelica. Dopo una lunga attesa i fans di Salvo Montalbano, interpretato da Luca Zingareti, lo vedranno di nuovo sul piccolo schermo. Non potevano mancare le nostre anticipazioni in merito al primo episodio nato ovviamente dalla penna di Andrea Camilleri che proprio all’inizio del film ci svelerà cosa lo ha spinto a scrivere il racconto. Ispirato da L’Orlando furioso ha voluto che un personaggio reale come quello di Montalbano incontrasse uno di fantasia, Angelica appunto. E’ stato un libro con illustrazioni a lasciare nel suo cuore la passione per Angelica a cui ha voluto rendere omaggio in questo modo. Stasera Angelica sarà interpretata da Margareth Madè: riuscirà a conquistare il pubblico come la bella eroina aveva fatto con i lettori della grande opera? Ecco le anticipazioni sulla trama di quello che vedremo stasera, vi ricordiamo inoltre che sarà lo stesso Camilleri a presentare ogni capitolo in onda su Rai 1.

Il Commissario Montalbano- Il sorriso di Angelica anticipazioni

Carlo e Caterina Peritore subiscono un furto nella loro villetta. Il ladri sapevano che li avrebbero trovati per il fine settimana e li hanno addormentati con del gas. Montalbano, chiamato a indagare, intuisce subito che i ladri devono ben conoscere questa famiglia. Ricollega il furto a uno di cui si è occupato qualche giorno prima, legato a un’altra famiglia.

Continuando nelle indagini si scopre che le persone derubate si conoscono molto bene e che fanno parte di una sorta di club esclusivo per gente ricca.

Salvo decide di parlare con chi dovrebbe sapere qualcosa dei furti…Scopre così che si dice in giro che questi ladri non sono di Vigata ma vengono da fuori solo per portare a termine questi colpi…I furti continuano e la vittima successiva e la bella e giovane Angelica, la direttrice di una banca…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.